Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Torreon

    Noleggio Auto TorreonFondata nel 1907, a circa 1000 chilometri a nord di distanza da Città del Messico, Torreón è una città vivace e ricca di attrazioni, compresa nello Stato di Coahuila, uno dei trentuno stati di cui si compone il Messico.

    Il modo migliore per visitare Torreón e le sue immediate vicinanze, come la spettacolare Coahuila de Zaragoza, è prenotare un’auto a noleggio con TiNoleggio e, una volta giunti presso l’Aeroporto internazionale Francisco Sarabia di Torreón, semplicemente ritirarla.

    Cosa vedere a Torreón

    Piatti tipici del MessicoChi arriva a Torreón non può che restare da subito affascinato dalla bellezza e dall'imponenza del famoso Cristo de las Noas. Situata in cima alla collina di Cerro de las Noas, la monumentale statua è la terza più grande dell'America Latina, preceduta dal Cristo Redentore di Rio de Janeiro e dal Cristo de la Concordia, situato in Bolivia, a Cochabamba.

    Di grande impatto è anche il Museo Arocena. Ricavato da un'antica magione, il Museo ospita arredi interessanti, oggetti d'antiquariato di gran pregio e una fornita libreria da cui ben si può apprendere la storia della città e del territorio.

    Un turista in visita a Torreón, però, non può perdere l'incanto rappresentato dal famoso Canal de la Perla. Questo antico canale, utilizzato in passato per far defluire le acque dei fiumi e portarle in città, oggi è un luogo magico da visitare, con la sua galleria d'arte e le sue storie da raccontare.

    Gli appassionati di sport, soprattutto di calcio, di sicuro non potranno perdere l'Estadio Corona, lo stadio che ospita le partite interne della popolare squadra di calcio del Santos Laguna. Prima di arrivare a Coahuila de Zaragoza, distante circa 407 chilometri da Torreón, si può ammirare un paesaggio alquanto diversificato, impreziosito da edifici religiosi, le aree paleontologiche, riserve e parchi naturali.

    Da non perdere, la Riserva della Biósferadi Cuatro Ciénegas e le oasi vinicole di Parras de la Fuente e di Cuatro Ciénegas. Quanto alla gastronomia, quella coahuilense è tra le più apprezzate del Messico, per i suoi profumi speziati e per i suoi sapori inconfondibili.

    Imperdibile la fresca carne, accompagnata da chili, formaggi, tamales, dall'immancabile guacamole e da una profusione di tacos.

    Hai bisogno di aiuto?