Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Torreon

    Noleggio Auto Aeroporto TorreonL'Aeroporto Internazionale Francisco Sarabia di Torreon, in Messico, è il più importante dello Stato di Coahulia. Oltre a voli nazionali, vi sono anche voli internazionali, diretti soprattutto ad Houston e a Dallas, negli Stati Uniti d'America.

    Questo scalo è gestito dalla compagnia Grupo Aeroportuario Centro Norte e ha avuto un incremento del traffico passeggeri pari al 25% nell’ultima decade. Di recente, lo scalo ha subito dei lavori di ampliamento e ha potenziato i servizi offerti ai passeggeri che si recano in vacanza in questa zona del Messico.

    Cosa visitare a Torreon

    TorreonLo scalo aeroportuale di Torreon non è molto distante dal centro cittadino ed è facilmente raggiungibile con un'auto a noleggio, che è possibile ritirare all’Aeroporto di Torreon. Consigliamo di prenotare l’auto prima della partenza grazie al pratico servizio online.

    Durante una vacanza a Torreon, potete cogliere l'occasione di visitare alcune delle sue più belle attrattive turistiche, come il Museo Arocena, situato nel centro storico di Torreon. All'interno di questo edificio moderno e molto ben curato, vengono presentati eventi culturali di spessore.

    Tra gli altri musei, segnaliamo anche quello di Los Metales e la Casa del Cerro. Se siete, invece, amanti della natura vi consigliamo di fare una passeggiata all'interno del Bosque Urbano Torreon, un grande giardino pubblico dove passare qualche ora di assoluto relax all'ombra degli alberi che circondano il lago al suo interno.

    Di particolare interesse è anche la statua del Christ of the Noas, dedicata a Cristo Salvatore, raggiungibile con un'escursione piuttosto impegnativa, ma la vista che potrete ammirare una volta arrivati vi ripagherà sicuramente delle fatiche fatte.

    Approfittate del vostro soggiorno in Messico, per visitare anche la capitale di questo splendido Paese del Centro America, Città del Messico, un luogo ricco di musei e siti archeologici. Inoltre potrete visitare il Museo di Antropologia e Archeologia, con centinaia di antiche reperti delle civiltà precolombiane.

    Molto interessanti anche le rovine dell'antica capitale Azteca, Tenochtitlan, fondata nel 1325 e il Castello di Chapultepec, dove ha sede il Museo Nazionale di Storia. Non perdete, infine, la Colonna dell'Indipendenza, il Palazzo Nazionale, sede del Governo, le Torri Insignia ed El Moro.

    Hai bisogno di aiuto?