Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ciudad Juarez

    Noleggio Auto Ciudad JuarezLa città Ciudad Juarez è sita in Messico, nello stato del Chihuahua. È un centro molto importante del Paese, in quanto conta oltre 1,4 milioni di abitanti. Essa inizialmente venne fondata con il nome di El Paso del Norte.

    La città si raggiunge facilmente grazie all'Abraham González International Airport, che dista pochi km dal centro cittadino. Presso l’Aeroporto di Ciudad Juarez potrete ritirare un’auto a noleggio, dopo averla prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e partire alla scoperta di questa zona del Messico.

    Cosa vedere a Ciudad Juarez

    Ciudad JuarezUna delle prime cose da visitare a Ciudad Juarez è la Cattedrale, che dai locali viene chiamata Catedral de Nuestra Senora de Guadalupe, ed è visitata ogni giorno da decine di turisti. È una chiesa molto caratteristica, si affaccia sulla piazza situata nel centro del paese e si trova nelle vicinanze dei due musei principali della zona.

    Forse quello più importante e visitato è il Museo de la Revolucion en La Frontera, situato nella zona centrale di Ciudad Juarez, dove sono custoditi i reperti che raccontano la storia della città. La parte più interessante è proprio quella relativa alla spiegazione della storica battaglia combattuta nel confine del Messico.

    L'altro museo principale di Ciudad Juarez è il Museo archeologico El Chamizal, che permette di approfondire la storia e la cultura del luogo. Nei pressi del museo è presente il parco El Chamizal, che garantisce relax e svago per qualche ora, lontano dal centro cittadino.

    Inoltre, una delle attrattive più belle di questo centro messicano è il Tempio dei Mormoni che, se visitato durante la sera, offre uno scenario straordinario soprattutto per via dell’illuminazione che risalta la bellezza del tempio.

    Infine, una tappa obbligatoria è la visita della grande X rossa che troverete all'interno della città e che è il simbolo del paese. Il monumento è alto 64 metri e venne realizzato da Enrique Carbajal, con il parco che venne inaugurato con un mega concerto gratuito dall'artista locale Juan Gabriel.

    Hai bisogno di aiuto?