Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Ciudad Juarez

    Noleggio Auto Aeroporto Ciudad JuarezIl Ciudad Juarez International Airport "Abraham González" è il secondo aeroporto più grande dello Stato di Chihuahua, situato nel Nord del Messico, nei pressi della città omonima.

    Lo scalo si trova sul confine con gli Stati Uniti e vicino alla città di frontiera El Paso. È servito da compagnie che lo collegano ad altre importanti città messicane e alcune mete del Canada e degli Stati come Toronto, Atlanta e Miami. La Ciudad Juarez è stata fondata nel 1659, con il nome di El Paso del Norte, dagli spagnoli e oggi vanta la caratteristica di essere una delle città più importante del Messico.

    Per visitarla potrete prenotare un’auto a noleggio direttamente con TiNoleggio, per poi ritirarla all’Aeroporto Internazionale di Ciudad Juarez. In questo modo, potrete avventurarvi alla scoperta di questo luogo misterioso e affascinante, sotto tutti i punti di vista.

    Scoprire Ciudad Juárez

    Le quesadillas messicanePur essendo di "recente" creazione, Ciudad Juárez è da sempre un centro importante per via della sua posizione geografica. Essa, in tempi antichi, costituiva l'unico collegamento possibile tra lo Stato del Messico e quello del Texas.

    Situata sulle sponde del fiume Rio Grande, posta proprio di fronte alla città texana di El Paso, Ciudad Juárez costituisce uno dei più grandi e importanti confini binazionali, estendendosi su una vasta area che, fino a qualche decennio fa, contava circa un milione e mezzo di abitanti.

    Ricca di storia e attrazioni, Ciudad Juárez ben si presta ad una vacanza tranquilla, da vivere in completo relax. Tra le principali attrazioni di Ciudad Juárez, spicca il Monumento a la Mexicaneidad, un grande spazio aperto, caratterizzato da una gigantesca X rossa, alta 64 metri, posta proprio al centro della piazza.

    Si tratta di uno dei monumenti più visitati della città, proprio perché segna il confine tra Ciudad Juárez e la gemella città di El Paso e perché è spesso sede di concerti e manifestazioni pubbliche. Per un tuffo nella storia del Paese, vi consigliamo di visitare il Museo de la Revolucion en La Frontera.

    Pur essendo di piccole dimensioni, il Museo racconta tutta la storia della città di confine, concentrandosi soprattutto sugli anni della Rivoluzione che ha interessato il Paese. Da non perdere, poi, la bellissima Catedral de Nuestra Señora de Guadalupe, con i suoi arredamenti eleganti e sontuosi, e il Parque El Chamizal, il luogo ideale per trascorrere qualche ora all'aria aperta, in compagnia di tutta la famiglia.

    Lo stato del Chihuahua, di cui Ciudad Juárez è una delle città principali, è da sempre famoso per la sua ricchezza enogastronomica. L’alimento principale di questa zone è la carne, che viene cucinata in migliaia di modi differenti. Vi consigliamo di degustare la pregiata carne di angus, le buonissime tortillas, le quesadillas con formaggio e, infine, le tortillas ripiene, accompagnate da guacamole.

    Hai bisogno di aiuto?