Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Taranto - Scopri gli Sconti

    Noleggio Auto TarantoTaranto è una delle località più belle e caratteristiche della Puglia, perfetta da visitare d'estate per godere dello splendido mare dello Ionio, ma anche in altre stagioni dell'anno grazie ad un clima mite e alla presenza di borghi dalle caratteristiche suggestive sia dal punto di vista artistico che paesaggistico.

    La città di Taranto e le sue meraviglie

    I monumenti di TarantoAffacciata sul Mar Ionio e sull'omonimo Golfo di Taranto, la città pugliese è stata nel passato una delle maggiori della Magna Grecia e presenta una serie di scorci e monumenti davvero suggestivi. L'autonoleggio a Taranto è la soluzione ideale per visitare bene questo territorio, sia la città che i suoi dintorni; TiNoleggio propone un servizio serio ed affidabile, perfetto per chi arriva a Taranto senza un mezzo proprio ed utilizzando invece la nave o l'aereo.

    Da dove partire per conoscere meglio Taranto? Senza dubbio dallo splendido lungomare dedicato a Vittorio Emanuele III dal quale è possibile gettare uno sguardo sul golfo ed in particolare sul caratteristico porto naturale di Taranto: ideale per una romantica passeggiata al tramonto.

    Da non perdere inoltre è anche la visita del Duomo di San Cataldo, che presenta un affascinante mix tra elementi barocchi e bizantini e poi il Museo Archeologico Nazionale, dove sono conservate importanti tracce della gloriosa Magna Grecia ed anche resti risalenti all'età preistorica.

    Il mare e le spiagge del Golfo di Taranto

    Il mare di TarantoCosa sarebbe un soggiorno a Taranto senza la visita delle sue incantevoli spiagge? Il noleggio auto a Taranto è anche un'ottima soluzione per scoprire la sua meravigliosa costa con belle spiagge e mare pulito e cristallino.

    La Marina di Taranto è perfetta per chi soggiorna in città e non ha voglia di allontanarsi troppo per fare un tuffo in mare: si trova infatti proprio a ridosso della città vecchia e si presenta come un lunga distesa di sabbia dorata.

    Allontanandosi dalla città, invece, sono da non perdere San Pietro in Bevagna e Campomarino di Maruggio, nonchè marina di Lizzano che propone ai bagnanti oltre 7 chilometri di sabbia dorata caratterizzata dal fenomeno delle dune per il quale la località si è meritata un posto nella lista dei luoghi indicati dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità.

    Da Taranto alla scoperta dei comuni dell'entroterra

    Palazzo DucaleIl servizio di noleggio auto low cost a Taranto proposta dalla rete TiNoleggio rappresenta una valida soluzione per partire dalla città alla volta dai caratteristici paesi dell'entroterra.

    Manduria, ad esempio, che propone case caratteristiche ed estese coltivazioni di olivi e vigne, prodotti che è anche possibile gustare nelle trattorie del centro o acquistare direttamente dai produttori locali.

    Altro luogo della provincia di Taranto da non mancare è Martina Franca che concentra una serie di scorci ed edifici dalle caratteristiche davvero pregevoli: il Palazzo Ducale in stile gotico e la Chiesa di San Martino con il caratteristico campanile.

    Anche la splendida Via Principe Umberto che propone un incredibile susseguirsi di edifici barocchi che danno alla città un aspetto molto regale. Per chi si trova in zona, infine, è molto interessante approfittare dell'auto a noleggio per visitare la Valle d’Itria, che propone uno spettacolare panorama naturale in cui si inseriscono perfettamente i trulli, tipiche costruzioni pugliesi dalla caratteristica forma a cono.

    Hai bisogno di aiuto?