Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Frosinone – Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Frosinone Un ventaglio di tradizioni e testimonianze, di grandi artisti, di bellezze naturali, borghi medievali ai piedi delle montagne, chiese, dialetti, leggende, canti, balli e profumi. Ecco cos’è Frosinone: una splendida città in cui ci sono davvero tante cose da vedere.

    Cosa vedere a Frosinone?

    Cattedrale Frosinone Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Ciampino e aver ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio messo a disposizione da TiNoleggio, si può subito iniziare a scoprire questa realtà del Lazio.

    Senza dubbio la scoperta di questa città non può che iniziare dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta, la cui struttura architettonica ha subito diverse modifiche a partire dal XVIII secolo e che è decisamente affascinante in ogni suo aspetto.

    Al suo interno si trovano diverse opera assolutamente di valore da un punto di vista storico ed artistico, come ad esempio la Madonna con Sant'Anna, San Gavino e angeli. Sempre parlando di luoghi di natura religiosa che si trovano nella città di Frosinone, non si può non citare il Santuario della Madonna della Neve, che è uno dei luoghi più amati non soltanto dagli abitanti della città, ma anche da chi vive nei dintorni.

    E che Frosinone sia una città decisamente legata alla religione cristiana lo dimostrano le tante altre chiese presente sul suo territorio e che vale davvero la pena visitare.

    Tra quelle che meritano di essere qui ricordate spicca senza dubbio la Chiesa di San Benedetto, che è uno dei simboli più importanti, storicamente parlando, di un legame strettissimo che la città ha avuto nel passato ed ha tutt'ora con l'istituzione papale.

    Altri luoghi da visitare nel corso di un viaggio a Frosinone

    Frosinone Tra gli altri luoghi che meritano di essere visitati nel corso di una vacanza a Frosinone spicca la FontanadeCarolis: il suo progetto e la sua costruzione risalgono ai primi anni del 1700 e la sua idea fu frutto dell'ingegno di Alessandro Specchi, uno degli architetti più importanti di quel periodo in Italia.

    Molto interessante da un punto di vista storico risulta anche il Palazzo del Governo, che ancora oggi è tra i luoghi più importanti di Frosinone, nonostante i numerosi danni subiti nel corso del tempo a causa di eventi naturali come il terremoto del 1915 e i bombardamenti nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

    Infine, sempre da un punto di vista storico, non si può non citare l'Anfiteatro Romano, che venne costruito sul finire del I secolo d.C e che è uno dei lasciti più importanti dell'epoca romana.

    Merita una citazione il Museo Archeologico di Frosinone, che si caratterizza per il fatto di dare modo a chiunque di scoprire moltissimo della storia della città e delle zone circostanti partendo addirittura dall'epoca preistorica.

    Hai bisogno di aiuto?