TiNoleggio / Noleggio auto / Italia / Emilia Romagna / Reggio Emilia Stazione Ferroviaria
Noleggio Auto Reggio Emilia Stazione AV
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
28/05/2022
10:00
A
30/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Reggio Emilia StazioneLa Stazione Reggio Emilia AV Mediopadana è l’unica in linea dell’Alta Velocità fra Milano e Bologna e si trova a circa 4 chilometri dal centro di Reggio Emilia. La nuova struttura ferroviaria, parallela all’autostrada A1, coinvolge un bacino potenziale di 2 milioni di clienti delle province di Reggio Emilia, Parma, Modena e Mantova. Alla nuova infrastruttura ferroviaria è connessa una delle fermate della metropolitana di superficie Reggio - Bagnolo, attualmente in fase di ultimazione, che permette ai viaggiatori di raggiungere Reggio Emilia AV Mediopadana in pochi minuti.

La Stazione AV Mediopadana comprende una serie di servizi dedicati ai passeggeri in transito e a chi si reca in città: una fermata dedicata della ferrovia locale Reggio – Guastalla, una fermata per gli autobus urbani ed extraurbani, taxi, parcheggi e aree di noleggio biciclette.

Al momento non sono presenti punti noleggio presso la Stazione Ferroviaria, ma nella pagina dedicata a Reggio Emilia si possono trovare tutte le info per noleggiare un'auto in città.