Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Nottingham - Confronta le offerte

    noleggio auto NottinghamLa città di Nottingham è una città del Regno Unito, ed è capoluogo della contea del Nottinghamshire, tra il fiume Leen e il Trent, che segna il suo confine a sud.

    La città, che conta più di 30.000 abitanti, è collegata con le altre zone del mondo dall'Aeroporto East Midlands, dove si può noleggiare un’auto per raggiungere le località verso le quali ci si vuole dirigere durante questo viaggio, che sia di piacere o di lavoro.
    La città di Nottingham conta diversi sobborghi, quelli di Sneinton, Saint Anns, Bulwell, Bakersfield, Clifton e Lenton, ed a sua volta fa parte della Grande Nottingham, insieme ad altre municipalità.

    È inoltre famosa dal momento che nella città di Nottingham è ambientata la leggenda di Robin Hood, personaggio importante della tradizione inglese.
    Cosa fare e vedere a Nottingham
    La città, essendo stata fondata nel VII secolo d.C., dagli Anglosassoni, è ricca di storia. Durante e dopo la sua fondazione, furono scavate molte grotte e gallerie, tuttora visitabili.

    Essendo la "patria" di Robin Hood, inoltre, è possibile divertirsi presso il parco a tema "The tales of Robin Hood", in cui sono ricreati i momenti importanti della vita del ladro, che rubava ai ricchi per donare ai poveri.
    Da visitare assolutamente è il Nottingham Castle, facilmente raggiungibile in quanto si trova al centro della città. I vicoli del centro storico della città conducono all'ingresso del castello, il tutto accompagnato da una magica atmosfera medioevale. Il castello ospita un museo e una galleria d'arte, da visitare anch'essi, inoltre da qui può essere ammirato il panorama di tutta la città.

    Chi ama la natura non può fare a meno di visitare il Parco di Wollaton, composto da cinquecento acri di terreni e una magnifica villa che risale alla fine del 1500. Al suo interno si trova anche la Wollaton House, sede del Museo delle scienze naturali, con all'interno una sezione dedicata a moltissimi animali impagliati provenienti da tutto il mondo, oltre a diversi minerali e piante esposti al Museo.

    Inoltre, per un po' di compere, ci si può recare alla Market Square, centro nevralgico dello shopping cittadino.

    Hai bisogno di aiuto?