Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto East Midlands - Risparmia tempo e denaro

    Noleggio auto aeroporto di NottinghamL’ aeroporto East Midlands é uno dei principali aeroporti di Londra.

    Come per molti aeroporti europei, il suo recente sviluppo è legato al traffico aereo delle compagnie low-cost come Easy Jet e Ryanair.

    L’aeroporto è situato nel cuore del paese, vicino alle principali arterie autostradali come la M1, la A42 , la A50 e la A453).

    Come raggiungere l’aeroporto 

    L’aeroporto di East Midlands occupa una posizione strategica, in quanto situato nel cuore del Regno Unito, proprio per questo è facilmente raggiungibile.

    Dopo aver noleggiato un'auto è possibile raggiungere l’aeroporto da numerose città, situate a breve distanza, come Nottingham, Derby, Leicester, Coalville e Loughborough.

    L’aeroporto è facilmente raggiungibile anche tramite treno, grazie ad un eccellente rete ferroviaria che collega lo scalo aeroportuale alle principali città inglesi, come Nottingham, Derby, Leicester, Lincoln e Londra.

    Servizi e curiosità

    Attualmente l’aeroporto è hub di ben 7 compagni aeree: EasyJet, Jet2.com,Ryanair, Thomson Airways, Thomas Cook Airlines e bmibaby.

    È uno scalo molto trafficato, in quanto situato vicino le principali città inglesi, importanti mete turistiche. 

    A disposizione dei passeggeri vi è un banco informazioni, l’accesso wi-fi gratuito fino a 30 minuti, servizi di culto e servizi di ristorazione.

    Noleggia un'auto e visita a Nottingham

    Direttamente dall’aeroporto sarà possibile noleggiare una macchina per raggiungere le principali mete turistiche nei paraggi.

    Tra di queste, imperdibile, la visita alla città di Nottingham. Al centro della città le vie dello shopping delizieranno i turisti vogliosi di acquistare qualche souvenir dalla famosa città del Regno Unito.

    Hai bisogno di aiuto?