Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Norwich - Confronta le offerte

    noleggio auto aeroporto NorwichL'aeroporto internazionale di Norwich si trova nella periferia dell'omonima città, capoluogo del Norfolk e a qualche chilometro di distanza dalla cittadina di Hellesdon. 

    È il 29esimo nella lista degli scali per numero di passeggeri serviti. 
    Numerosi sono i servizi che questo scalo offre ai propri passeggeri, come ad esempio un ristorante self service e due bar per i pasti più veloci.

    Tutta la struttura è fornita di connessione Wi-Fi e un servizio Executive Lounge oltre che di un cambia valuta. 
    Una volta fatto scalo all'aeroporto, vi consigliamo di noleggiare un'autovettura direttamente in loco, in modo da poter raggiungere velocemente la cittadina di Norwich

    Norwich, tra colline e castelli 

    Norwich è una deliziosa cittadina inglese situata nella regione orientale dell'Inghilterra. Paese ricco di storia e di cultura, è uno dei più affascinanti per gli amanti della storia anglosassone.

    Norwich non è molto grande: partendo dal centro storico la si può infatti visitare in poche ore.
    Proprio il centro ospita il castello di Norwich, simbolo del luogo, all'interno del quale è situata una galleria d'arte che si incentra sulla ricostruzione storica del maniero e contiene anche sezioni sulla biologia e la geologia. 

    Norwich ospita anche un'antica cattedrale normanna che include una delle torri più alte d'Inghilterra e l'East Anglia University. 
    Altre chiese da visitare sono la Saint John Timberhill e la All Saints Churc. Tra le strade più suggestive ricordiamo Elm Hill, la piazza Tombland, situata nei pressi della cattedrale, ma anche il Bishop Bridge, l'ultimo ponte medievale rimasto nella città.

    Se cercate un museo d'arte moderna vi consigliamo il Sansabury Centre for Visual Art

    La night life di Norwich

    Norwich non è solo una città di storia e cultura, ma anche un luogo perfetto per assaporare la tradizione della cucina inglese. 

    Anche gli spunti per la vita notturna sono interessanti: sono presenti un buon numero di locali, frequentati soprattutto dai giovani studenti dell'importante università situata a Norwich. Qui potrete avere il piacere di conoscere le persone del luogo e gustare l'ottima birra locale.

    Hai bisogno di aiuto?