Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Norwich - Prenota Ora

    noleggio auto Norwich Norwich è una città inglese che si trova ad est, nella regione dell'East Anglia e sorge sulle rive del fiume Wensum. La cittadina si trova a meno di trenta minuti dall'aeroporto omonimo, dal quale può essere raggiunta con facilità e in tutta comodità noleggiando un'auto direttamente in aeroporto.

    Norwich è la meta ideale per chi desidera trascorrere del tempo fra musei, parchi e tante altre attrazioni turistiche e culturali. 

    Cosa vederea a Norwich

    La città di NorwichUna delle attrazioni più importanti di Norwich è senza dubbio il castello, all'interno del quale si trova il museo "Norwich Castle Museum & Art Gallery", che propone ai suoi visitatori diverse sezioni, fra le quali una in particolare dedicata alla storia del castello stesso e della popolazione della cittadina nell'evoluzione dei tempi.

    Agli appassionati di architettura ecclesiastica si suggerisce una visita alla Cattedrale di San Giovanni Battista, che è la seconda più grande dell'intera Gran Bretagna: la costruzione risale al 1822 - completata solo nel 1910 - ed è stata interamente realizzata in stile gotico.

    Infine, da non perdere il centro storico di origini medievali, uno dei meglio conservati al mondo: in particolare, molto suggestiva è la passeggiata che porta da Tombland, la piazza del mercato medievale, fino a Bishop Bridge, l'unico ponte medievale rimasto in piedi in città, passando per Elm Hill, che è stata decretata una delle strade più belle di Inghilterra. 

    Cosa fare a Norwich

    Norwich è una città medievale nel cuore dell'Inghilterra e non dimentica di certo le sue origini; non è difficile, ad esempio, trovare numerosi ristoranti che propongono ancora piatti dai sapori antichi e che offrono banchetti degni della corte di Re Artù

    In estate, invece, gran parte della vita cittadina si svolge sulle sponde del fiume Wensum, dove vengono organizzate manifestazioni culturali e sportive, con le immancabili bancarelle e chioschetti che vendono cibi tipici. Il corso d'acqua è anche teatro di numerosi festival musicali - in particolare, musica classica e ovviamente anche medievale - e di gare sportive molto importanti, come ad esempio quelle di canoa.

    Hai bisogno di aiuto?