Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto NewCastle - prezzi low cost

    noleggio-auto-NewcastleChe visitiate New Castle per un breve o lungo soggiorno rimarrete piacevolmente colpiti dalle innumerevoli cose che potrete fare in questa città. Per scoprire la storia del luogo recatevi a Castle Keep, la prigione normanna costruita nel 1178 dove un tempo sorgeva il ‘New Castle’, il castello di legno eretto dal figlio di Guglielmo il Conquistatore. La vostra visita al castello non può concludersi prima di raggiungere la cima per godere di una vista straordinaria del fiume Tyne con i suoi sette ponti.

    A proposito di ponti, New Castle ne ha più di 10.  Il più bello è sicuramente il Gateshead Millennium Bridge, primo ed unico ponte a inclinazione: quando il ponte si inclina, i due archi di acciaio che formano il corpo del ponte si trasformano in un arco grandioso con un movimento che ricorda il lento aprirsi di un occhio enorme. Il ponte si inclina ogni giorno alle 12.00 e in orari specifici per consentire il passaggio delle navi.

    Per gli amanti dell'arte il Baltic Centre for Contemporary Arts è una delle principali attrazioni di Newcastle da non perdere assolutamente. Questa galleria d'arte contemporanea, ad ingresso rigorosamente gratuito, non espone una collezione permanente, ma ospita un programma vario di mostre ed eventi. Situata sulla sponda meridionale del fiume Tyne, qui potrete vedere mostre di artisti di fama internazionale ed esposizioni di opere di artisti locali.

    Non lasciatevi sfuggire l’occasione di ammirare un monumento di importanza mondiale del calibro del Vallo di Adriano, un tempo fortezza difensiva in prossimità del confine scozzese per volere dell’Imperatore romano Adriano. Questa imponente opera, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità, è il monumento storico dell’epoca romana più importante e meglio conservato di tutta la Gran Bretagna. Lungo gli oltre cento chilometri della sua lunghezza si trovano importanti siti come Vindolanda e luoghi di incredibile bellezza paesaggistica.

    A sud di Newcastle troverete la città di Durham, uno dei luoghi più belli di tutta la Gran Bretagna.

    Situata presso una particolare penisola formata dal fiume Wear, deve la sua fama allo splendido Centro Storico, in cui meritano assolutamente una visita la stupenda Cattedrale in stile normanno e l’antico Castello in cui ha sede una delle università più antiche e prestigiose di tutto il Regno Unito.

    Descritta come una delle città più dinamiche del UK, grazie ai numerosi club e pub, non dovrete preoccuparvi di come divertirvi la sera! I club, che sono letteralmente esplosi negli ultimi dieci anni, hanno trasformato la città nella meta favorita di grandi DJ.

    Poichè il centro cittadino dista solo 10 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Newcastle, noleggiare un'auto risulterà la scelta migliore da fare in termini di tempo e risparmio. Compila il tuo preventivo online su Tinoleggio.it.

    Hai bisogno di aiuto?