Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Cambridge - Offerte low cost

    noleggio auto aeroporto CambridgeL'aeroporto di Cambridge (CBG), precedentemente Marshall Airport Cambridge UK è un aeroporto regionale situato nel Cambridgeshire, Inghilterra.

    L'aeroporto si trova all'incirca a 3 km dall'omonima cittadina e a circa un'ora di distanza dalla capitale. Può essere raggiunto con taxi, treni e bus, quest'ultimo prenotabile a soli £5.50.
    Una volta arrivati a destinazione potrete usufruire dei servizi aeroportuali, rilassarsi in un café con il proprio pc, navigando comodamente con libero accesso alla rete WiFi.

    Curiosità

    Trovandosi nelle immediate vicinanze della città, nel 2000 è stata posta una proposta in merito al suo spostamento per liberare circa 500 acri, o meglio 200 ettari di terreno per la costruzione di nuove case, permesso richiesto ma in seguito ritirato poiché assenti opzioni di trasferimento adeguate.

    Il suo nome è stato più volte cambiato, prima nel 2008 a 'Marshall Business Aviation Center' ed in seguito, nel 2011 a Cambridge Airport, a causa di successive installazioni di sistemi di atterraggio strumentale e nuovi hangar.
    Annualmente si contano meno di 7.000 passeggeri. Nel 2013 giunsero nell'aeroporto circa 9.000 passeggeri, costituendone un record assoluto.
    Le compagnie aeree che arrivano a destinazione sono essenzialmente quattro, ma la più comune è British Airways.

    Noleggia un’auto e raggiungi Cambridge

    noleggio auto aeroporto CambrìdgeNel caso doveste permanere il vostro soggiorno nella città universitaria più conosciuta d'Europa, sarebbe possibile inoltre ammirarne le sue bellezze a circa 1,5 miglia dal centro.

    Potreste perdervi nella brezza ottocentesca delle infinite e segrete stradine medievali, campi universitari, come quello del Trinity College, uno dei più famosi al mondo, giardini pubblici e ponti incantevoli, tipico esempio il Mathematical Bridge, costruito da Newton e chiamato così perché gli elementi che lo compongono sono distesi in forma matematica ed unisce tutto il campo del Queen's College.

    Davanti ad un’altra struttura accademica, il King's College, si erge la Chiesa di St. Mary, con una torre principale sormontata da merli. Non perdetevi la vista panoramica della città dalla sua torre, davvero mozzafiato.

    Oltretutto non bisogna dimenticare di visitare i College di Cambridge, Palazzo del Senato, il Parco dell'Emmanuel College e tanti altri, tutti non molto distanti l'uno dall'altro.
    Nel caso ci si volesse immergere nello shopping economico, nessun problema, ci pensa il mercato storico. Ma esistono anche nuove aree per lo shopping di marca, tutte da scoprire.

    Bike Tour

    Cosa c'è di meglio che scorrazzare per le vie di Cambridge con una bici? Il Cambridge Bike Tour ve lo garantirà attraverso l'affiancamento di una guida esperta che via accompagnerà nella scoperta magica dei sentieri sperduti fuoricittà.

    Cambridge è davvero tutta da scoprire. Non è necessario esitare ancora: prenotate il vostro volo diretto e vivete la magia.

    Hai bisogno di aiuto?