Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Rodi - Noleggio auto low cost a Rodi

    RodiRodi, o Rodos, è la più grande isola del Dodecaneso e dista solo 17 km dalla Turchia. E' famosa per la statua del Dio Helios (i resti del colosso di Rodi all'entrata dl porto), una delle sette meraviglie del mondo. La parte medievale della città di Rodi è patrimonio dell'umanità (Unesco).

    L'isola di Rodi

    I monumenti di RodiTra le varie città da visitare in questa stupenda isola greca ci sono Kalithea con le terme e numerosi alberghi, Faliraki situata sulla costa, Afandou con il suo golf club, Lindos con l'acropoli, Pefkos, Gennadi e Lardos.
    Tra le numerose spiagge, le più balneabili sono quelle della parte orientale con suggestive calette e acque calme. La parte occidentale dell'isola, viste le forti correnti marine, è apprezzata soprattutto dai surfisti.
    Tra gli arenili più belli ci sono quelli di Rodi città (spiaggia di Ellis) prossimo all'acquario, quello di Kalithea ricco di ristoranti, quello di Faliraki attrezzato e pieno di strutture alberghiere, quello di Ladiko e quello di Kolimbia Beach con i suoi sassi bianchi, lo Steghnà frequentato prevalentemente dai tedeschi, Harakiri con bassissimi fondali, Afandou, Tsampika, Kiotari e Gennadi.
    Sono assolutamente da vedere il monte Filerimos con il monastero, il chiostro medievale e una cappella sotterranea, le antiche rovine di Kamiros con la sua necropoli micenea, il castello e l'acropoli di Lindos dove si respira lo sfarzo romano, la parte vecchia di Rodi con il vecchio quartiere turco, il monte Tsambika, il suggestivo parco delle farfalle, il capo Prosonisi (l'estrema punta a sud di Rodi), il monte Attavyros famoso per la sua scalata. Per chi decide di giungere in aereo sull'isola greca, può, grazie alle filiali di tinoleggio.it, noleggiare a prezzi low cost un' auto presso l'aeroporto di Rodi, risparmiando tempo e denaro, con la possibilità di scegliere tra un vasto parco auto comodamente online da casa.

    Shopping e gastronomia a Rodi

    Divertirsi a RodiLa città vecchia è un posto ideale per lo shopping con bancarelle e negozi sparsi nelle caratteristiche vie pavimentate in pietra che offrono conchiglie, ceramiche, spugne, icone bizantine e ombrelli per il sole. Questo è il luogo dove fare i migliori affari.
    Anche la tradizione gastronomica non delude i turisti, la cucina è quella greca e si può gustare nei numerosi ristorantini tipici. Tra i piatti da provare ci sono la suvlakia (carne e verdure grigliate su uno spiedo), il giros (una sorta di kebab), i mezedes, il pesce fritto e lo yogurt con il miele. Tra le bevande invece bisogna assolutamente assaporare la leggera birra Mythos e l'ouzo.
    Infine i centri di Rodi, Faliràki e Lindis sono famosi per la vivace vita notturna con trattorie, caffetterie e discoteche che propongono svaghi e divertimenti dal tramonto all'alba.

    Una volta arrivati è consigliabile affittare un'auto low cost a Rodi. Attraverso la sezione dedicata del sito TiNoleggio.it è possibile verificare a priori la disponibilità, il costo ed eventualmente procedere al completamento della prenotazione.
    Tra gli operatori di noleggio auto all'aeroporto e a Rodi ci sono Budget, Easy Car, George, CAR del Mar, Autoescape, Holidays Autos, Europcar, Avis, Alamo, Hertz e Drive FTI.

    Hai bisogno di aiuto?