Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost Aeroporto Rodi - Autonoleggio aeroporto Rodi Diagoras

    Aeroporto di RodiSe siete in procinto di partire per la Grecia, sappiate che Tinoleggio mette a disposizione un noleggio auto economico all'aeroporto di Rodi: offrendo un servizio completo e professionale, che fa dell'affidabilità e dell'esperienza i propri punti di forza, propone alla propria clientela un parco macchine di alta qualità, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

    Rodi, tra storia e spiagge dorate

    RodiPoter contare su una macchina presa a noleggio, consente di esplorare l'isola anche negli angoli meno conosciuti, spostarsi in totale libertà, andando alla scoperta dei luoghi meno noti.
    Lasciato l’aeroporto di Paradisi, a bordo della propria macchina presa a noleggio di raggiunge Tolos seguendo la strada più importante lungo la costa orientale: ci troviamo a pochi chilometri dal centro di Rodi, da cui si può partire in direzione della celebre Valle delle Farfalle di Petaloudes. Altri luoghi che meritano di essere visitati in questa località sono, senza dubbio, il piccolo paesino di Skala Kamirou, ma anche Kalavarda, caratterizzato da una spiaggia stretta, ma bellissima, costeggiata da alberi.
    Anche la vita notturna dell'isola greca, tra musica, balli e divertimento, è uno dei fiori all'occhiello di questa meta turistica. A bordo dell'auto noleggiata, quindi, ci si può spostare da una spiaggia all'altra nel corso della notte. Terra di paesaggi naturali straordinari, con un mare dall'acqua limpida e cristallina, Rodi rappresenta un ricettacolo di tradizioni culturali, arte, panorami straordinari e vitalità, senza dimenticare, ovviamente, la cucina locale che fa della Feta e del Souvlákia (spiedini cotti ai ferri) le proprie eccellenze. L'itinerario turistico dovrà partire senza dubbio da Piazza Ippokratus, dove un tempo si teneva il mercato. Non potrà mancare una visita alla Chiesa di Santa Maria Del Castello, risalente al periodo bizantino, all’Albergo della Lingua d’Alverina, eretto nel Cinquecento, e al primo ospedale dei cavalieri, il Palazzo dell’Armeria. Degno di attenzione è anche il Quartiere Turco, con minareti, la Moschea di Solimano il Magnifico, scuole coraniche, il bagno turco Tourkika Lontra e il Palazzo Agia Ekaterini.

    Spostarsi a Rodi

    Città di RodiUn noleggio auto low cost all'aeroporto di Rodi si traduce nella possibilità di spostarsi da una parte all'altra dell'isola in maniera totalmente autonoma, a qualsiasi ora del giorno e della notte e seguendo i percorsi più graditi, senza dover pagare la corsa di un taxi (i cui prezzi, non di rado, si rivelano più alti di quel che dovrebbero essere), e soprattutto senza dover dipendere dai mezzi di trasporto pubblici.
    In conclusione, risulta evidente che per il noleggio auto all'aeroporto Diagoras di Rodi  i turisti non possono che affidarsi a Tinoleggio, garanzia di serietà ed esperienza a prezzi decisamente convenienti e competitivi: per un servizio a basso costo ed alta qualità, si tratta senza dubbio del miglior noleggio auto a disposizione. Approfittatene!

    Hai bisogno di aiuto?