Nazione di residenza del conducente
GR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Ovest Grecia

    L'area occidentale dellaGrecia è un'ambita meta turistica. Le sue caratteristiche principali sono la bellezza paesaggistica e la ricchezza culturale. Tale eterogeneità è capace di sedurre molti viaggiatori, dal più curioso all'amante del relax.

    Alla scoperta di Preveza e Lefkada e delle loro attrazioni

    PrevezaDall'Aeroporto di Aktion si può raggiungere la bellissima città di Preveza, in soli 7 km. Questo centro desta stupore anzitutto per la collocazione geografica: essa si trova sull'apertura del Golfo di Ambracia. Preveza, oltre a essere una nota stazione balneare, con diverse spiagge suggestive, è una città che fonde storia e modernità. Il centro e il porto sono adornati da palazzi tradizionali. Le ampie aree pedonali, dalle stradine di ciottoli, pullulano di trattorie e caffetterie tipiche.

    Tra le attrazioni, si ricordano il museo di Nicopoli e i castelli disseminati nella zona, in particolare la fortezza della città e il castello di Parga. A poco meno di 50 km di distanza dall'aeroporto di Aktion, scendendo a sud, troviamo la splendida isola di Lefkada, collegata alla terraferma da un ponte. L'isola è considerata una sorta di paradiso caraibico per il blu selvaggio e le spiagge meravigliose. La natura domina imperiosa sul mare, con il suo verde lussureggiante. Indimenticabili le spiagge di Porto Katsiki, Egremni e Katshima.

    Lefkada è adatta per famiglie, coppie alla ricerca di una pausa rilassante, ma anche per gruppi di amici, specie se sportivi. Alcune baie, infatti, sono l'ideale per gli appassionati di windsurf o kite surf, godendo di un'acqua particolarmente piatta, che ben si presta a queste discipline. Oltre a visitare la città di Lefkada, si consiglia di fare una gita a Vassiliki, Nidri e Sivota.

    Patrasso: un porto dinamico dove riecheggia la storia

    PatrassoTerza città greca per estensione, situata a nord del Peloponneso, Patrasso si affaccia sull'omonimo Golfo. Si arriva agevolmente a Patrasso dall'Aeroporto di Araxos, collocato a ovest della città. Patrasso, porto fondamentale per la Grecia, rievoca una storia millenaria. Tra i monumenti principali della città, spicca la grande Basilica di Sant'Andrea, una delle chiese di maggiore interesse di tutta la Grecia. La fortezza bizantina è un altro luogo suggestivo, in cui si respira una lunga storia di occupazioni, a partire da quella dei Romani.

    Gli stessi Romani costruirono un anfiteatro che si raccomanda vivamente di visitare. Il suo nome è Odeon, e fu eretto sui resti di un anfiteatro greco. Al di là dei monumenti citati, Patrasso è una città dinamica che offre musei e divertimenti, come il carnevale, uno dei più famosi d'Europa.

    Hai bisogno di aiuto?