Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Kiel - Scegli Tinoleggio.it e prenota

    noleggio-auto-KielKiel è una bellissima città portuale tedesca che si affaccia sul Baltico e unisce al fascino tipico delle città del nord Europa quello indiscutibile e un po' retrò che le deriva dai suoni, dagli odori e dalla strana familiarità che solo i porti sanno evocare nell'intimo di ogni visitatore.

    La città è facilmente raggiungibile dall'aeroporto d Kiel, dopo aver noleggiato un'auto. Come non lasciarsi sedurre dalle placide acque che nella notte illuminata da mille luci riflettono un caleidoscopio di colori? Le voci degli operai al lavoro, i macchinari sulle banchine, i mille piccoli locali caratteristici che si snodano lungo il porto e nei suoi meandri rendono indimenticabile anche una sola, breve, passeggiata.
    Le bellissime spiagge e il fiordo che ne fa parte, rendono le rive di questa città un vero e proprio paradiso per le vacanze. Gli amanti della vela, con un po' di fortuna, potranno ammirare qui un magnifico trialberi, il veliero scuola Gorch Fock.
    Sempre per i velisti sarà interessante sapere che nei mesi di luglio e agosto ha luogo la più grande e famosa manifestazione velistica del nord Europa : la Kieler Voch.

    Kiel naturalmente pur essendo soprattutto mare non si limita soltanto a questo: è infatti una città universitaria e come tale ospita cultura e storia ma, per il turista più "frivolo", eccola trasformarsi in una delle mete per lo shopping più famose dell'area baltica.
    Irrinunciabile una visita al Municipio, in stile art nouveau, al castello e al museo municipale costruito nel XVII secolo. Durante l'estate, le note del festival internazionale della musica classica, faranno da colonna sonora al turista più colto che naturalmente non vorrà perdere la galleria d'arte Kieler Kunsthalle . Il museo marittimo e l'acquario completano il percorso ideale legato al mare.
    Una romantica passeggiata non potrà che svolgersi nel bosco vicino alle sponde dell'Hindenburg . Dopo tanto girovagare sicuramente l'appetito si farà sentire allora vediamo un po' cosa offre la cucina tipica della città: il currywurst, una salsiccia al curry con salsa di pomodoro; lo harenguet, a base di pesce affumicato e il dolce ai frutti rossi, Rote Grutze, sono un esempio della cucina locale. Il resto? Lasciamo al turista il piacere di scoprirlo!

    Hai bisogno di aiuto?