Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Lippstadt - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    noleggio-auto-lippstadtLippstadt, con i suoi 67.000 abitanti, è una accogliente cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. A chi desidera visitare questa città, il centro maggiore del circondario di Soest, si consiglia di noleggiare un'auto direttamente all'Aeroporto di Paderborn-Lippstadt. Da qui, in breve tempo, si raggiunge in tutta comodità il centro della città, che dista meno di 30 chilometri in direzione est. Uno dei vanti di Lippstadt, che dista 60 chilometri da Dortmund e può essere dall'omonimo aeroporto, è il centro storico che si trova tra un canale artificiale del Lippe ed il fiume stesso.

    Fondata nel 1185, Lippstadt risulta essere la più antica città della Westfalia ed in antichità era meta di mercanti di ogni tipo; ancora oggi il quartiere del mercato conserva un fascino caratteristico che merita una visita. Ad ovest dell'attuale centro urbano si trova il castello, costruito circa 60 anni dopo la fondazione della città. Lo si può raggiungere con l'auto presa a noleggio oppure in bici. Ad est della città si trovano il bosco e numerose aree verdi, perfette per praticare dello sport o per un pic-nic immersi nella natura.

    Nel quartiere di Bad Waldliesborn vi sono giardini stupendi, dislocati su ben 20 ettari di terreno termale, dove trova posto anche un'ampia vasca di acqua salata termale. Dall'altra parte della cittadina, invece, si trova una spiaggia artificiale nei pressi della quale sorgono numerosi cafè, bar e punti di ristoro. Se visitate Lippstadt in autunno non potete perdere il festival locale, con giostre e bancarelle che propongono prodotti di artigianato locale e specialità culinarie tipiche. Musica dal vivo e balli di gruppo tipici della zona contribuiscono a creare un'atmosfera gioiosa e molto caratteristica.

    Hai bisogno di aiuto?