Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Paderborn Lippstadt - Prenota subito

    noleggio-auto-aeroporto-Paderborn-LippstadtInaugurato nel settembre del 1971, l'aeroporto di Paderborn-Lippstadt (codice IATA: PAD, codice ICAO: EDLP), sito nel cuore della Germania e dell'Europa, è punto di riferimento per la Renania Settentrionale-Vestfalia (stato federale occidentale) ed in particolare dell'area dell'Ostwestfalen-Lippe (famoso distretto dell'industria del mobile tedesca).

    Lo scalo ha sede nella piccola città di Büren, a poco meno di 20 km dalla città di Paderborn ed è facilmente accessibile in quanto è ben collegato all'autostrada A 33 (uscita: Salzkotten) e alla autostrada A 44 (uscita Büren).
    Chi sceglie di raggiungerlo in auto, inoltre, può contare su un ampio e comodo parcheggio.
    L'aeroporto di Paderborn-Lippstadt è anche ben servito dal trasporto pubblico. Le linee S60 e 460 lo collegano alla stazione centrale di Paderborn, mentre nei fine settimana le corse notturne sono assicurate dalla linea espressa speciale NE 16.

    L'aeroporto di Paderborn-Lippstadt non è particolarmente grande, ma rappresenta comunque un'infrastruttura di vitale importanza per lo sviluppo del territorio.
    Dotato di due terminal, nel 2014, ha movimentato 35.300 voli e circa 764.000 passeggeri. Va però precisato che, nel corso degli ultimi anni il traffico aereo dello scalo ha subito una leggera flessione (nel 2012, ad esempio, i passeggeri totali erano stati circa 873.620).

    Tra le principali compagnie che operano presso l'aeroporto di Paderborn-Lippstadt, si ricordano: Air Berlin (che vola a Palma di Maiorca e, stagionalmente, a Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife-Sud), Lufthansa Regional (che vola a Monaco di Baviera) e Condor (che vola a Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife-Sud; e stagionalmente a Palma di Maiorca, Rodi, Hurghada, Adalia, Candia e Coo).
    L'aeroporto, completato da numerosi negozi, ristoranti, bar e da un modernissimo hotel (con 48 camere e spa) offre anche un comodo servizio di autonoleggio.
    Atterrare all'aeroporto di Paderborn-Lippstadt è la splendida occasione per visitare e scoprire le città di Paderborn e di Lippstadt.

    Paderborn, "Grande città di circondario" è sede vescovile ed ospita un pregevole Duomo di gusto romanico-gotico.

    Anche Lippstadt è una "Grande città di circondario" e si sviluppa sul fiume Lippe. Tranquilla e ben organizzata, è famosa per il suo campo da golf ("Golfclub Lippstadt").

    Hai bisogno di aiuto?