Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Bonn - Risparmia con le tariffe low cost

    Bonn è una città di medie dimensioni, situata nella zona centrale della Germania; dal 1939 fino al 1990 è stata la capitale della Repubblica Federale Tedesca, ancora oggi si possono ammirare i tanti palazzi che per anni hanno ospitato gli organi di governo dello stato.

    La storia della città è molto antica: l'epoca di fondazione risale ad alcuni anni prima della nascita di Cristo. Già nel 1500 la città divenne capitale degli arcivescovi di Colonia e residenza dei principi elettori, fino al 1794. Per questo motivo la campagna e le zone collinari che si trovano attorno a Bonn sono costellate di palazzi e piccoli castelli, che ancora oggi testimoniano i fasti di queste zone.

    Città molto sviluppata industrialmente e tecnologicamente, sono tanti i quartieri moderni e contemporanei, disseminati di palazzi e grattacieli costruiti dai più famosi architetti mondiali; Bonn è perfetta per gli amanti dell'arte e dell'architettura perché in poche centinaia di metri si possono trovare costruzioni ultramoderne e antichi palazzi, assieme ad un buon numero di musei di varia tipologia. Molto interessante il Museo della storia della Germania, e sicuramente non potete perdervi la casa di Beethoven, che è nato proprio a Bonn nel 1770.
    Se amate la natura e le lunghe escursioni in bicicletta, i dintorni della città offrono pane per i vostri denti: nella zona sud di Bonn si trova la Rheinaue, un enorme parco di oltre 160 ettari, dove in molti periodi dell'anno si svolgono concerti ed eventi di varia tipologia.

    Da non perdere l'antica piazza del mercato e il Vecchio Municipio, che si trovano ancora oggi nei quartieri centrali della città e meritano una visita accurata.

    Potete raggiungere facilmente la città di Bonn noleggiando un'auto presso l' aeroporto di Colonia-Bonn

    Hai bisogno di aiuto?