Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Colonia Bonn - Le offerte low cost

    noleggio-auto-aeroporto-colonia-bonnL’aeroporto internazionale 'Flughafen Konrad Adenauer' è il sesto scalo aeroportuale della Germania, ed è situato a ridosso dei piccoli centri abitati di Wahnheide e Grengel.
    Tuttavia è meglio noto come aeroporto di Colonia – Bonn, poiché equidistante una quindicina di km circa da queste due grandi città tedesche.

    Il suo nome è stato scelto in onore, appunto, Konrad Adenauer: importante statista tedesco di matrice cristiano democratica, sindaco di Colonia dal 1917 al 1933, fermo oppositore del nazismo, inviso per questo al regime che lo arrestò più volte, cancelliere della Germania Ovest nell’immediato dopo guerra e uno dei padri fondatori della prima comunità europea.

    La storia dell’evoluzione dei voli del Konrad Adenauer è estremamente interessante e dinamica.
    Dopo l’utilizzo iniziale, affidato esclusivamente all’aeronautica militare tedesca, dal 1951 fu aperto all’aviazione civile e, proprio per tale ragione, ampliato e ristrutturato più volte.
    Il tutto, fino a raggiungere l’aspetto attuale, che prevede due terminal e tre piste d’atterraggio.

    Dopo aver fatto per diversi anni da scalo strategico per parecchie compagnie low cost, il suo traffico aereo si è costantemente intensificato. Attualmente si stima che circa 10 milioni di passeggeri transitano annualmente dall’aeroporto di Colonia – Bonn.
    Infatti, sono più di 30 le compagnie aeree che volano dall'Aenur alla volta delle molteplici destinazioni in Europa, Africa, Asia, Nord America e i Caraibi.

    Ma, come se non bastasse, si è consolidato la posizione di uno dei principali hub cargo del mondo, in grado di movimentare ogni anno, grazie ad Eurowings e Germanwings, qualcosa come 600.000 tonnellate di merci.

    L'aeroporto è iper accessoriato dal punto di vista tecnologico, ed è fornito di tutti i principali servizi finalizzati a rendere più confortevole la sosta dei viaggiatori all’interno dei terminal: ristoranti, snack bar e negozi dedicati allo shopping.

    La stazione sotterranea dell'aeroporto, collega lo scalo alla ferrovia ad alta velocità Francoforte-Colonia, ottimizzando in maniera ottimale gli spostamenti che arrivano o partono dal Konrad Adenauer.

    Hai bisogno di aiuto?