Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Monaco di Baviera - Autonoleggio low cost Monaco di Baviera

    Monaco di BavieraMonaco, capitale della Baviera, suscita immediatamente il pensiero dell'Oktoberfest, la celebre festa della birra. Monaco, tuttavia, non è solo questo: la città, una delle più importanti della Germania, è infatti ricca di storia, di monumenti e di vita in ogni periodo dell'anno.
    Grazie ai servizi di TiNoleggio, possiamo prendere a noleggio un' auto a Monaco di Baviera ed essere immediatamente in grado di visitare la città.

    La Monaco storica e culturale

    I monumenti di Monaco di BavieraDi orgini medievali, la città di Monaco conserva traccia nei suoi palazzi dei diversi periodi storici attraversati.
    Marienplatz è il fulcro della vita cittadina; la piazza è contraddistinta dagli splendidi palazzi del Vecchio e Nuovo Municipio (Altes e Neues Rathaus). Il primo ospita oggi il Museo del Giocattolo, mentre il secondo rallegra la piazza ogni giorno alle 11 ed alle 12 con lo spettacolo offerto dal suo orologio meccanico, le cui statue danzano al suono di un carillion.
    A breve distanza troviamo una delle chiese più importanti della città, la Frauenkirche, l'edificio più alto del centro storico, costruita in stile gotico nel corso del 1400. All'interno troviamo una pietra che presenta un curioso affossamento: si racconta che si tratti dell'impronta del diavolo, che lasciò la chiesa indispettito per aver perso una scommessa con i suoi costruttori.
    Gli amanti dell'arte non possono perdere l'occasione di visitare le due Pinacoteche, la Alte Pinakothek e la Neue Pinakothek, al cui interno sono custoditi dipinti dei pù importanti pittori antichi e moderni, da Raffaello a Van Gogh; gli amanti della scienza e della tecnica potranno invece godersi una visita all'immenso Deutsches Museum.
    Tra un museo e l'altro, i Giardini Inglesi (Englischer Garten), realizzati del 1789 ed ancora oggi uno dei parchi più grandi del mondo, ci consentirano una sosta rilassante tra i padiglioni in stile cinese, giapponese e greco.
    Il noleggio auto low cost offerto da TiNoleggio ci permetterà poi di raggiungere le attrazioni più lontane dal centro, come l'Olympiapark, costruito per i XX° Giochi Olimpici, o il campo di concentramento nazista di Dachau, appena fuori città. Tutti coloro che giungono in città in aero, possono, grazie a tinoleggio.it, prendere a noleggio prezzi low cost un' auto presso l'aeroporto di Monaco, potendo anche prenotare comodamente online da casa, risparmiando tempo e denaro.

    Divertirsi a Monaco di Baviera

    Città di Monaco di BavieraMonaco non è una città vivace solo dal punto di vista culturale, ma offre molte altre occasioni di svago.
    La strada che porta da Marienplatz alla piazza di Stachus è infatti perfetta per lo shopping, dal momento che ospita negozi delle marche più importanti. Chi vuole acquistare qualcosa di più tradizionale può invece restare a Marienplatz quando si svolge l'Auer Dult, l'antico mercatino delle pulci, oppure dirigersi da Max Krug, negozio di prodotti tipici bavaresi ed altri souvenir.
    All'ora di cena, abbiamo la possibilità di gustare la famosa birra, le zuppe ed i wurstel cucinati nei modi più svariati in uno dei numerosi locali in stile tipico che si trovano in tutto il centro città, dei quali il più famoso è sicuramente l'Hofbräuhaus, in Platzl 9.
    Dopo cena, la serata può continuare fino a notte fonda in uno dei numerosi locali nati dal risanamento dell'ex zona industriale del Kultfabrik, che si estende per ben 60.000mq ed ospita ristoranti, pub e discoteche per tutti i gusti, oppure nello Schwabing, il quartiere degli artisti. In conclusione, per chi giunge a Monaco , prendere un' auto a noleggio, costituisce un'occasione davvero importante, per visitare in tutta comodità la città bavarese.

    Hai bisogno di aiuto?