Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Langenhagen - Confronta le offerte

    noleggio auto LangenhagenL'aeroporto di Hannover-Langenhagen è situato nella Bassa Sassonia, in Germania, poco più a nord di Hannover e vicino alla cittadina di Langenhagen.
    Questo scalo civile è uno fra i meglio attrezzati della Germania settentrionale ed è dotato di ben quattro edifici terminal. 

    Numerosissime compagnie aeree si servono di questo aeroporto, che risulta uno dei più trafficati d'Europa. Lo scalo è dotato di diversi servizi, come una sala d'attesa moderna e ben attrezzata, negozi, ristoranti e altre zone di svago per rendere più piacevole l'attesa.

    Dopo essere atterrati all'aeroporto di Hannover-Langenhagen, noleggiate un'autovettura per raggiungere in modo più rapido la deliziosa cittadina di Langenhagen. 

    Langenhagen: un centro di cultura in mezzo alla Sassonia

    Langenhagen è una vivace cittadina di cultura e di attrazioni architettoniche. Fra i maggiori edifici che si possono visitare ricordiamo il Municipio, la Cappella di Oak Park e il centro storico cittadino, che offre interessanti spunti per i numerosi eventi culturali, artistici e musicali che Langenhagen presenta ai suoi cittadini e ai suoi visitatori.

    Uno degli eventi più attesi è il Cabaret Festival Mimuse, il maggior festival di cabaret tenuto nel nord della Germania, che attira ogni anno migliaia di persone.  Langenhagen è anche la cittadina d'origine di un buon numero di artisti e architetti di fama nazionale ed internazionale, come Lupo Glossner, Dagmar Schmidt e molti altri scultori e pittori.  

    Sport e tempo libero a Langenhagen

    A Langenhagen è anche possibile impiegare in modo proficuo il proprio tempo libero; la città offre infatti numerosi luoghi dove poter fare sport: una grande piscina, orgoglio della città, l'ippodromo e un campo da golf, nonché le terme per rilassarsi. 

    C'è anche spazio per il teatro e la recitazione. Sono numerosi i parchi giochi dedicati ai più piccoli e immersi nella natura, dove si può anche trascorrere del tempo leggendo un libro su una panchina o godendosi il panorama. Langenhagen si conferma una meta interessante, sia dal punto di vista culturale e artistico sia per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo in cui rilassarsi.

    Hai bisogno di aiuto?