Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto presso stazione centrale di Stoccarda

    Noleggio auto presso stazione centrale di StoccardaLa Stuttgart Hauptbahnhof, stazione centrale di Stoccarda, si trova nel centro cittadino, al termine della zona pedonale di Königstraße in Arnulf-Klett-Platz. L'edificio è facilmente riconoscibile grazie alla sua caratteristica torre di 12 piani in cima alla quale è posizionata la stella della Mercedes-Benz. La stazione serve linee a lunga distanza tra le quali la Berlino - Innsbruck, i treni per Amburgo, Zurigo, Parigi, Lipsia e Strasburgo.

    Capolinea e stazione di partenza dei principali treni regionali, la Stuttgart Hauptbahnhof è un importante nodo di scambio che ha determinato l'alta frequentazione dei suoi spazi per circa 240.000 viaggiatori al giorno. Nella zona inferiore della stazione è presente la fermata della metropolitana, snodo di diverse linee. La stazione ferroviaria di Stoccarda è dotata di sportelli informativi, ampia biglietteria posta al piano terra e un gran numero di negozi, ristoranti e fast food. All'interno della stazione sono presenti, tra gli altri, una parafarmacia e un supermercato, un edicola, tabaccai e finanche un albergo.

    La stazione è oggetto da anni di un ammodernamento che porterà ad un ulteriore ampliamento e contemporaneamente al mantenimento dell'edificio storico. All'inizio dei binari sono disponibili per i viaggiatori i carrelli per il trasporto dei bagagli e all'altezza del binario 16, nella hall principale, vi sono le principali agenzie di autonoleggio.

    Per poter visitare la città e la regione del Baden-Württemberg di cui Stoccarda è la capitale si possono noleggiare diversi tipi di veicolo sul sito www.tinoleggio.it, ritirando l'auto direttamente negli spazi adiacenti la stazione.

    Hai bisogno di aiuto?