Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Francoforte - Noleggio auto low cost a Francoforte

    FrancoforteSiete in cerca di un noleggio auto low cost a Francoforte? Tinoleggio ha tutte le risposte che vi servono, garantendo assistenza e affidabilità per un noleggio auto a Francoforte pratico e conveniente dal punto di vista economico. Se è vero che le tariffe dei taxi risultano sempre più elevate, prendere in affitto una macchina può rivelarsi un'opportunità eccezionale per coloro che desiderano spostarsi da una parte all'altra della città tedesca in completa autonomia e libertà.

    Cosa ammirare a Francoforte

    I monumenti di FrancoforteUna volta saliti a bordo dell’auto, potremo iniziare un itinerario turistico del posto, che non potrà che prendere il via dal Duomo, il luogo di culto più simbolico di Francoforte. La torre alta quasi cento metri, visibile da qualsiasi parte della città, rappresenta il motivo di attrazione principale di tale edificio, che per la verità non dovrebbe essere chiamato duomo visto che non è mai stato la sede di un vescovo. Da non perdere il museo all’interno, con oggetti e cimeli antichi di secoli. Dopodiché, nel nostro percorso ci si può spostare in direzione del Romerberg, dove si trova l’Antica Chiesa di San Nicola. Caratterizzata da facciate bianche e dal perimetro quadrato, si contraddistingue soprattutto per l’elevato numero di campane presenti – ben quaranta – in azione a mezzogiorno e alle nove del mattino. Spostandoci, poi, sulla riva del Meno, si può apprezzare la Chiesa di San Leonardo, risalente al Quindicesimo Secolo. Si tratta di una delle chiese più vecchie di Francoforte, situata nel celebre guado dei Franchi, e con l’interno suddiviso in cinque navate. Si può completare l’itinerario recandosi presso il Cimitero Ebraico, che si raggiunge imboccando Berliner Strasse e continuando su Battonn Strasse. Il cimitero accoglie le salme dei cittadini ebrei morti tra la fine del Quindicesimo Secolo e l'inizio del Diciannovesimo, e si segnala per il lungo muro composto da pietre sporgenti, su ognuna delle quali è riportato il nome di uno dei defunti. Città dal paesaggio naturale stupendo, grazie alle acque del Meno, Francoforte merita di essere visitata approfonditamente. Per chi desidera giungere nella città tedesca in aero, tinoleggio.it, grazie alle proprie filiali in loco, offre la possibilità di prendere un' auto a noleggio a prezzi low cost presso l'aeroporto di Francoforte, potendo anche prenotare online, risparmiando tempo e denaro.

    Dove divertirsi a Francoforte

    Divertirsi a FrancoforteLa città tedesca, naturalmente, non si lascia ammirare solamente per i monumenti storici e le bellezze architettoniche. Da non perdere, per esempio, è la ricca via Zeil, piena di attrattive e di negozi, che nelle ore notturne raccoglie la movida del posto, tra giovani, musica e divertimento. E’ proprio qui che i cittadini e i turisti hanno la possibilità di fare shopping, ma anche di passare la serata e di gustare le prelibatezze del posto: oltre al classico panino con wurstel e crauti, accompagnato da un bel boccale di birra, non ci si può permettere di saltare l’appuntamento con le polpette alla Konigsberg, e con uno dei tanti dolcetti locali.

    Tinoleggio, in conclusione, offre un noleggio auto low cost dall'aeroporto di Francoforte a prezzi imbattibili, garantendo qualità e professionalità, grazie a un'esperienza consolidata nel corso del tempo. E allora, cosa aspettate? Approfittatene subito!

    Hai bisogno di aiuto?