Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Francoforte - Autonoleggio economico Aeroporto Francoforte

    Aeroporto di FrancoforteSiete in cerca di un noleggio auto economico all'aeroporto di Francoforte? Tinoleggio rappresenta la soluzione ideale per voi: un servizio completo e affidabile, garantito da una professionalità e da un'esperienza consolidate nel tempo, che mette a disposizione dei clienti un parco macchina di alta qualità per soddisfare qualunque tipo di esigenza. L' aeroporto di Francoforte sul Meno, in tedesco Flughafen Frankfurt am Main, è il più grande aeroporto della Germania e il nono nel mondo. Coloro che giungono nella città tedesca in aereo, siano essi turisti, manager o semplici studenti, potrebbero aver bisogno di un mezzo che permetta loro di muoversi da una parte all'altra in completa autonomia: ebbene, Tinoleggio assicura un noleggio auto low cost all'aeroporto di Francoforte, che permette di non dover più dipendere dalle tariffe elevate dei tassisti, e di non dover fare i conti con l'imprevedibilità dei mezzi pubblici.

    Francoforte, la città della Borsa

    FrancoforteD’altra parte, è bene mettere in risalto come Francoforte si riveli una città decisamente spettacolare, che merita di essere esplorata anche negli scorci meno conosciuti, nelle periferie, nelle strade meno note. Situata sul fiume Meno, Francoforte è il centro finanziario della Germania e uno dei principali in Europa. Qui vi ha sede la Banca centrale europea, la Banca Federale Tedesca e la Borsa di Francoforte (terza al mondo per volume di scambi azionari). Un itinerario turistico che si rispetti non potrà che cominciare dalla zona di Opern Platz, per ammirare l’Alter Opera, vale a dire il teatro vecchio dell’Opera, utilizzato attualmente come centro congressi, e caratterizzato da un notevole stile rinascimentale. Spostandosi verso Grosser Hischegraben, invece, è possibile passare davanti alla casa di Johann Wolfgang van Goethe, il celebre romanziere, drammaturgo e poeta tedesco, che tante opere ha lasciato in eredità alla cultura mondiale: nel museo adiacente si trovano anche i suoi scritti, all’interno di una biblioteca. Una volta tornati a bordo della macchina, poi, si può puntare in direzione del quartiere Romerberg: da non perdere, in questo caso, gli antichi palazzi del Quattrocento, situati proprio in centro città, ma anche le case di legno e il Dom, vale a dire il posto in cui venivano incoronati gli imperatori del Sacro Romano Impero tra il Seicento e il Settecento.
    Le bellezze di Francoforte non finiscono qui: in Borsen Platz si trova la Borse, fin dagli anni Cinquanta utilizzata come Borsa, ma fondata addirittura nel Cinquecento, mentre in Alte Mainzer Gasse non passa inosservata la Chiesa di San Leonardo, Saint Leonhardkirche, costruita nel Quattordicesimo Secolo, che ospita tra l’altro anche una copia del Cenacolo di Leonardo da Vinci. Infine, tra i musei, non può mancare una visita al Museum fur Moderne Kunst, il Museo di Arte Moderna raggiungibile in Domstrasse, chiamato Fetta di Torta a causa della sua forma architettonica particolare. Realtà multiforme e di ampia tradizione culturale, Francoforte accoglie i turisti in maniera eccellente: poterla esplorare con una macchina presa a noleggio risulta, pertanto, fondamentale.

    I dintorni di Francoforte

    I monumenti di FrancoforteA pochi chilometri a nord della città sorge la catena montuosa del Taunus. Città vicine sono Magonza con la Piazza del mercato, Landtag della Renania-Palatinato,il Palazzo dell'Ordine Teutonico, Il Duomo San Martino con le sei torri e il Palazzo dei Principi elettori. A circa 20 chilometri ad ovest troviamo Wiesbaden, la confinante Offenbach e Darmstadt a 25 chilometri a sud.

    In conclusione, vale la pena di mettere in evidenza che per il noleggio di auto all'aeroporto di Francoforte, Tinoleggio costituisce la soluzione migliore: da un lato propone prezzi bassi, assolutamente competitivi rispetto alla concorrenza; dall'altro lato, assicura un'assistenza globale e continua, venendo incontro a ogni necessità dei clienti. Perché, allora, non approfittare di questa opportunità?

    Hai bisogno di aiuto?