Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Amburgo - Confronta le offerte

    noleggio auto AmburgoAmburgo è una delle città più grandi della Germania, si trova all'estremo Nord del paese, alla foce del fiume Elba, nella zona di incontro con il Mar del Nord.

    In questa meravigliosa e affascinante cornice si affaccia il suo porto, un centro commerciale d'importanza secolare, ancora oggi punto di riferimento per l'Europa per lo scambio di merci e per il turismo.
    Il suo nome, in origine Treva, è cambiato quando fu eretto il castello Hammaburg, nel corso dei secoli ha subito varie dominazioni ed è stata completamente ricostruita dopo la seconda guerra mondiale diventando una meta molto frequentata e un centro multietnico e multiculturale.

    Per vistare la città è possibile noleggiare un'auto all'aeroporto di Amburgo - Fuhlsbüttel e raggiungere facilmente il centro, che dista circa otto chilometri.

    Amburgo, la Venezia del Nord con oltre 2000 ponti

    Una volta raggiunto il cuore della cittadina, il tour di scoperta può iniziare con una passeggiata attraverso i suoi numerosi ponti, ne esistono circa 2300, tanto che viene soprannominata la "Venezia del Nord".

    Da vedere assolutamente anche la Chiesa di San Michele, dove lo scrittore Luis Sepúlveda ha ambientato il suo libro più famoso "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare".

    Di costruzione barocca, la chiesa luterana ha un campanile realizzato con lastre di rame da cui è possibile avere una veduta panoramica di tutta Amburgo. Invece, il cuore politico e pulsante della città si trova nella piazza rossa di mattoni, Rathausmarkt, dove ha sede il Municipio con le sue quasi 650 stanze, un'imponente struttura molto frequentata dai turisti, che con una guida possono osservare le meraviglie di questo monumento neorinascimentale.

    Una città da scoprire tra edifici monumentali e quartieri a luci rosse

    Imperdibile anche lo Speicherstadt, un insieme di palazzi continui, che costituiscono una vera e propria città di magazzini, diventata patrimonio dell'Unesco. Questo enorme struttura è stata costruita con mattoni a vista e si trova tra i canali della cittadina, ancora oggi contiene merci provenienti da tutto il mondo.

    In questo posto è anche possibile visitare il Miniatur Wunderland, il plastico urbano più grande al mondo, che consente di visitare le città più importanti della terra in formato miniatura.
    Per chi ama la vita notturna o desidera gustare le specialità del posto può fermarsi in alcuni localini caratteristici sul lungo fiume o chi vuole spingersi oltre può visitare il famoso quartiere a luci rossi a St. Pauli.

    Hai bisogno di aiuto?