Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Amburgo - Autonoleggio Aeroporto Fhulsbutten di Amburgo

    Aeroporto di AmburgoChiunque volesse ammirare le meraviglie che Amburgo offre a tutti i visitatori, può cogliere al volo l'occasione di noleggiare una comoda auto low cost. TiNoleggio è la scelta vincente per svincolarsi dallo stress dei mezzi pubblici: potrete ritirare la vostra automobile direttamente all'Aeroporto di Fhulsbutten di Amburgo.

    Cosa vedere ad Amburgo

    AmburgoDall'aeroporto ci si può mettere in viaggio alla ricerca dei segreti di Amburgo, distante circa nove chilometri.
    La città è la seconda più importante di Germania ed è la "non-capitale" più popolosa d'Europa. Il porto ha un aspetto quasi fiabesco, specie la tramonto: i colori del cielo che si riflettono nell'acqua sono incantevoli.
    Tra i luoghi da non perdere c'è sicuramente piazza Rathausmarkt, caratteristica di tutta la città; essa ha una forma rettangolare ed è definita "rossa" per via dei mattoni che costituiscono il pavimento; in passato era l'hub di tutti i tram che collegavano Amburgo.
    Sulla Rathausmarkt si affaccia il Municipio della città, la peculiarità di tale edificio è lo stile neo-rinascimentale della facciata; ben 4000 sono i pali che sorreggono la struttura, interamente costruita in arenaria e granito.
    Uno dei quartieri simbolo di Amburgo, che davvero non possono essere non visitati è Blankenese; esso si trova ad ovest del centro città ed è un pezzo di storia indelebile per tutti gli abitanti del posto: qui si trovano le case degli antichi pescatori che ogni mattina, all'alba, uscivano con le loro barche. Le casette sono bianche, si inerpicano sulla collina e alcune di esse presentano ancora tetti in paglia e graticcio.
    Musei e teatri sono davvero moltissimi, tra i più importanti ci sono certamente il Deutsches Schauspielhaus e il Staatsoper.
    Il primo è un teatro di prosa che si trova nel quartiere Saint Georg, l'edificio è realizzato in stile neo-barocco; caratteristica è la facciata dove è possibile ammirare i busti dei grandi del teatro come Schiller, Goethe, Shakespeare, Kleist, Lessing e Grillparzer. 
    Il Staastsoper è invece il teatro dell'Opera più importante non solo più importante di Amburgo ma anche di tutta la Germania; si caratterizza per essere il primo teatro pubblico e non solo per i nobili di corte del 1600.
    Tra i musei di spicco ci sono il Museum für Hamburgische Geschichte e l'Altonaer Museum.

    Dove divertirsi e fare shopping ad Amburgo

    Città di AmburgoCon la vostra comoda auto a noleggio potrete trascorrere la notte nei luoghi più divertenti che Amburgo offre. Tra questi ci sono i moltissimi pub tedeschi: si trovano in ogni via della città, la birra scende a fiumi ed è possibile assaporarne di moltissimi tipi e gusti (anche i più bizzarri).
    Tra i locali più frequentati ci sono le discoteche, due delle più rinomate e cool sono la Reeperbahn (nel quartiere Saint Pauli) e la Star Club (famoso locale che ha visto l'esibizione dei mitici Beatles).

    Lo shopping è di casa ad Amburgo, il benessere tedesco si riflette nelle moltissime boutique dei più importanti stilisti del mondo, primi tra tutti gli italiani Valentino, Armani e Gucci. La zona più famosa è la Mönckebergstraße: una grande area pedonale ricca di centri commerciali e grandi empori; c'è poi la Bleichenhof Große Bleichen che è una superficie commerciale di ben 3500 metri quadri ricca di grandi firme e accessori di ogni tipo.

    Insomma, Amburgo è davvero una città polivalente dove non manca davvero nulla: non dovete far altro che noleggiare la vostra auto low cost e partire alla ricerca di tali meraviglie.

    Hai bisogno di aiuto?