Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Poitiers Biard

    noleggio auto Aeroporto Poitiers BiardL'aeroporto di Poitiers Biard viene fondato nel 1916, ed è quindi uno dei più antichi della Francia. Negli anni settanta viene ulteriormente ampliato e viene poi modernizzato fino a diventare uno dei più importanti scali della regione. 

    Questo aeroporto è provvisto di numerosi servizi, come la connessione Wi-Fi, la stazione di rifornimento auto, servizio bancario e servizio per minori non accompagnati, assistenza ai viaggiatori con disabilità e info point, oltre ovviamente a bar e ristoranti perfetti per una pausa veloce. 

    Una volta fatto scalo all'aeroporto, è possibile ritirare l’auto noleggiata con TiNoleggio per scoprire in modo autonomo la regione. In particolare i siti più interessanti nei dintorni sono la città di Poitiers e quella di Biard

    Poitiers, "Città dei cento campanili"

    Poitiers Notre DamePoitiers è una città con più di ottanta monumenti romanici che costellano le sue strade impreziosendola. 

    Uno degli edifici più famosi è la Notre Dame, con una splendida facciata scolpita. La zona vecchia di Poitiers ospita il Battistero Saint Jean, la Chiesa di Sant'Ilaria e quella di Sainte Radegonde.

    Anche il Palazzo dei Conti e il Palazzo di Giustizia colpiscono per la loro imponenza sublime, che si eleva sullo spettatore. 

    Giardini tipici e hotel si snodano lungo le strade del centro storico, a pochi passi da ristoranti e locali tipici dove si gusta la cucina francese

    La città dei Cento Campanili, come viene soprannominata, colpisce sempre per la sua raffinatezza e per la sua eleganza. 

    Biard, un tuffo nela natura

    Biard naturaAnche la città di Biard non è da meno. Il suo nome significa "frutteto" e questa deliziosa città francese presenta un grande patrimonio naturale.

    Ammirevoli le grandi grotte di Norèe, così come la Valle del Boivre, contesto naturale selvaggio e protetto dove abitano diversi animali allo stato brado e dove si esercita anche bird-watching. Gli alberi che ricoprono le vallate sono querce e aceri. 

    Uno degli edifici maggiori della città è la Chiesa di San Marco, edificata nel XIX secolo e successivamente ampliata. Da ammirare anche il monumento di Fusilles, costruito su un colle, che ricorda la resistenza contro l'occupazione nazista.

    Hai bisogno di aiuto?