Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Angers - Prenota Ora

    noleggio auto a AngersAngers è una città francese di 150.000 abitanti, situata nella regione della Loira, terra natale della famiglia degli Angioini, che ebbe un ruolo di rilievo anche nella storia del meridione italiano. 

    L'aeroporto dista 21 chilometri dal centro della città. Essa può costituire base di partenza per un itinerario lungo la Valle della Loira con i suoi castelli, Patrimonio dell'Umanità UNESCO dal 2000. Consigliamo, dunque, una volta atterrati di noleggiare un'auto che consenta di muoversi liberamente in totale autonomia.

    Cosa vedere ad Angers 

    Arazzo di AngersIniziate la vostra vacanza ad Angers visitando il Castello Duchi di Angiò

    Imponente, con le 17 torri della fortificazione esterna alte fino a 40 metri, presenta vari edifici, di cui uno, costruito appositamente, ospita l'arazzo più grande del mondo. Trecentesco, rappresenta scene dell'Apocalisse, è lungo 107 metri per 5,50 di altezza.

    La gotica Cattedrale di Saint Maurice dalla svettante facciata, che domina l'abitato dalla sommità di una modesta altura, accoglie una magnifica collezione di vetrate colorate, oltre ad affreschi e un grande organo, più volte ricostruito e restaurato.

    Alle spalle della Cattedrale, la Maison d'Adam, è esempio di una grande casa di abitazione medioevale a graticcio. Al pianterreno ospita un negozio di originali articoli artigianali.

    La Collegiale di Saint Martin è il monumento carolingio forse meglio conservato di Francia e accoglie un museo permanente della storia angioina, particolarmente adatto alla visita in famiglia e mostre temporanee.

    Una curiosità può essere la visita al Carrè Cointreau, distilleria del famoso liquore a base di bucce d'arancia, dove potrete averne una degustazione ed eventualmente procedere all'acquisto.

    Nell'antico ospedale di Saint Jean del XII secolo, viene ospitato il museo Jean Lurcat dell'arazzo contemporaneo, con la risposta moderna a quello dell'Apocalisse.

    Hai bisogno di aiuto?