Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Béziers - Scegli i prezzi low cost

    noleggio-auto-BéziersBéziers,cittadina francese, si trova sulla sponda del Canal du Midi. Atterando all'aeroporto si consiglia il noleggio di un'auto per poter visitare le tantissime meraviglie che questa città offre ai suoi turisti.

    Béziers è a metà tra mare e montagna con un'aria e un clima tipicamente mediterraneo.Una città ricca di colori e penetranti profumi,bellissimo ammirare il verde delle sue colline punteggiato dagli acini d'uva che brillano come stelle sotto il sole.
    Iniziate la vostra visita lungo il viale Paul Riquet,dove si può ammirare la sua statua ed insieme ad essa i bellissimi palazzi dell'ottocento. Da non perdere i Giardini del Plateau des Poetes,non lontani dalla cattedrale di Saint Nazaire.
    La cattedrale dopo un incendio fu ricostruita e arricchita da piccoli dettagli in stile gotico. Quello che colpisce di questa bellissima cattedrale è la sua altezza,infatti la sua navata è alta trentadue metri e complessivamente arriva a cinquanta metri di altezza e sovrasta i giardini con un enorme rosone di dieci metri di diametro al centro della sua facciata. Nei giardini che precedono la cattedrale,tutto in stile inglese,venne disegnato dai grandi fratelli Bulher,e ospita statue di poeti inglesi e una bellissima fontana. Seduti su una delle tante panchine immerse nel verde,dona pace e serenità.

    Questa città è ricca di bellezza,infatti nel suo Museo delle Belle Arti,si possono ammirare capolavori artistici di tutti i tempi,e fra ceramiche Greche e dipinti moderni offre al turista un'ampia scelta di arte che accontenta i gusti di tutti.E' d'obbligo la passeggiata lungo il Canal du Midi,dove si può ammirare tutta la bellezza artistica del Pont-Canal sull'Orb,il Port Neuf e la bellissima scalinata d'acqua di Forserannes.
    A Béziers ci sono due arene,una Romana e ben conservata,l'altra invece più moderna che somiglia allo stile classico delle arene spagnole. Capace di accogliere più di 13mila persone,ogni estate si svolge la Feria che dura 4 giorni offrendo ai turisti spettacoli di vario genere.

    Hai bisogno di aiuto?