Nazione di residenza del conducente
FR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto aeroporto Béziers cap d'Adge - Prezzi low cost

    noleggio-auto-aeroporto-Béziers-cap-d-AdgeL'aeroporto di Béziers-cap d'Adge è l'aeroporto più economico e vicino alla cittadina di Béziers: dopo aver noleggiato un'auto potrete raggiungere il centro cittadino in soli 20 minuti.
    Grazie alla sua particolarità di essere un aeroporto low cost, conta un afflusso di circa 228.500 passeggeri annui ed è servito dalla compagnia aerea irlandese Ryanair, la quale collega regolamente la città a 8 destinazioni europee importanti: Parigi, Bristol, Manchester, Londra, Edimburgo, Dusseldorf, Stoccolma e Oslo.

    L'aeroporto è fornito da diverse agenzie di autonoleggio, quali la Hertz, con un'area propria di sosta disponendo di circa 200 posti auto, situati in prossimità dell'entrata; il parcheggio dei clienti, invece è posto proprio davanti all'accesso della struttura, dove vi sono altri 250 posti, di cui 20 sono destinati ai portatori di Handicap.
    La struttura aeroportuale è raggiungibile tramite la strada statale RD612 se si proviene da Béziers mentre, per chi arriva da Montpellier, è collegato dall'autostrada A9.
    All'interno dell'aeroporto, i passeggeri potranno usufruire di un bar ristorante con terrazza interna ed esterna, di un bar nella sala d'imbarco e di un'area d'informazioni turistiche, dove vengono posti a disposizione dei clienti tutte le documentazioni turistiche riguardo al paese con relative offerte disponibili e vantaggiose dei partner turistici dell'aeroporto.
    La zona wifi è completamente gratuita per i passeggeri che attendono l'imbarco.

    Grazie alla sua vicinanza alla costa mediterranea, il turista potrà beneficiare di una visita al Canal du Midi e alle stazioni balneari del litorale di Cap d'Adge,.
    Invece, chi opta per una visita culturale dovrà raggiungere la città di Montpellier.

    Hai bisogno di aiuto?