Nazione di residenza del conducente
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Parigi Orly

    L'aeroporto di Parigi-Orly è il secondo scalo per importanza a livello nazionale dopo quello intitolato a Charles De-Gaulle.

    Raggiungere il centro di Parigi in auto da questo scalo è semplice, in quanto dista solo 14 km. L'inaugurazione dell'aeroporto di Parigi-Orly risale ai primi anni del '900; inizialmente era utilizzato come scalo di tipo militare. Solo dopo la conclusione Seconda Guerra Mondiale venne convertito per l’utilizzo civile ed oggi garantisce i collegamenti con le principali città europee.

    Noleggio auto all'aeroporto di Parigi Orly

    Parigi: luoghi di interesse

    Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Parigi-Orly e aver ritirato una auto a noleggio prenotata prima di partire grazie al servizio di TiNoleggio, si può subito cominciare a scoprire i tanti luoghi di interesse che Parigi ha da offrire a chiunque volesse visitarla.

    Approfittando della possibilità di utilizzare noleggio auto dall'aeroporto Orly di Parigi, la scoperta della capitale può iniziare dal quartiere di Montmartre, che in passato ha ospitato artisti del calibro di Picasso e Modigliani.

    Successivamente, grazie alla comodità del noleggio auto a Parigi dall’Aeroporto Orly, gli altri luoghi da visitare sono senz'altro la Cattedrale di Notre-Dame, uno degli esempi più interessanti di architettura neo-gotica presenti non solo in Francia, ma nel mondo, e ovviamente non si può trascorrere una vacanza a Parigi senza aver trovato il tempo di visitare ed ammirare la TorreEiffel, che forse non tutti sanno che è stata edificata per un’occasione in particolare, ovvero uno dei primi EXPO. Inizialmente la Torre Eiffel non era molto amata dai parigini, ma nel corso del tempo è diventata il simbolo di Parigi in tutto il mondo, ed oggi è uno dei monumenti più visitati ed apprezzati dai turisti.

    Torre Eiffel
    Senna

    Parigi: arte e cultura

    Utilizzando l'autonoleggiodall'aeroporto Orly di Parigi, si possono apprezzare anche gli Champs Élysées, una delle zone più famose e apprezzate di tutta la città. Inoltre, per chiunque volesse fare shopping, gli Champs Élysées sono una meta imperdibile. Al termine di questa strada si trova poi l'Arco di Trionfo, un altro luogo molto importante da un punto di vista culturale ed artistico.

    Fare un viaggio nella cultura e dell'arte di Parigi vuol ire anche visitare il famoso Museo d'Orsay, dove si possono ammirare opere di grandi nomi della storia dell'arte come ad esempio Michelangelo, Cezanne e Leonardo. In questo museo si possono ammirare anche opere legate al mondo del cinema e del design.

    Champs Elysees

    La reggia di Versailles e le regioni francesi

    Versailles con la sua meravigliosa reggia si trova a un ventina di chilometri, Saint Denis con la sua storica abbazia è raggiungibile in circa mezz'ora e allargando un poco più il raggio d'azione ci sono località meravigliose come il castello di Fontainbleu a cui si arriva con l'A6 in meno di un'ora.

    É molto vicina anche la Normandia con il suo capoluogo Rouen (poco più di un'ora di viaggio), la città dai cento campanili in cui trovò la morte sul rogo Giovanna d'Arco, che è una meta estremamente interessante. Spingendosi ancora un poco più a nord poi ci sono le attraenti spiagge che si affacciano sulla Manica che subiscono alte e basse maree molto evidenti.

    In auto ci si può dirigere verso la vicina Champagne, terra dei vini per eccellenza, oppure verso la Picardie per vedere ad Amiens la Cattedrale gotica più grande di Francia o a Beauvais, patria d'arazzi e maioliche.

    Parigi è il centro da cui si dipanano centinaia di strade che portano in ogni angolo di Francia, potrete praticamente dirigervi ovunque e con un'auto a disposizione nessun meta vi parrà troppo lontana. Per concludere, se si giunge in Francia per una vacanza, una vettura che permetta di preparare un itinerario personalizzato è la scelta ottimale, perché consentirà una visita alle più interessanti attrazioni turistiche del nord del paese, senza preoccuparsi degli orari dei mezzi pubblici.

    Grazie a TiNoleggio puoi usufruire del servizio di noleggio di un'auto low cost all'aeroporto di Parigi Orly selezionando le tariffe più basse presenti sul web. I tipi di vetture a disposizione possono soddisfare veramente ogni esigenza, dalla city car alla berlina oppure una station wagon.

    Versailles
    Hai bisogno di aiuto?