Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Sonderborg

    Noleggio Auto SonderborgTra le tante città facenti parte del territorio danese che meritano di essere visitate, vi è senza dubbio Sonderborg. Questo centro urbano si trova a ridosso del confine con la Germania e, non a caso, vi è anche una piccola comunità tedesca. La città si compone di una serie di monumenti molto interessanti, luoghi che meritano una visita per l’alto profilo storico e culturale.

    Il luoghi più belli di Sonderborg

    SonderborgSenza dubbio, il luogo di maggior fascino di questa cittadina di confine è il castello che porta il suo stesso nome. Questa costruzione venne edificata nel 1200, ma oggi presente un’architettura diversa da quella che aveva in origine.

    Nel corso dei secoli venne, infatti, sottoposto a diversi interventi, fino ad arrivare ad avere, nella seconda metà del '500, uno stile prettamente di matrice rinascimentale. Simbolo di questo stile è la cappella che venne edificata in meno di due anni e che tutti qui conoscono come "Dorotea", dal nome di una regina danese.

    Il Castello dallo stile rinascimentale con influenze barocche, si trova in un luogo molto suggestivo, ossia nei pressi di un fiordo e all'interno di un parco nel quale si possono passare pomeriggi molto rilassanti.

    Alcuni lavori di restauro, iniziati nella prima metà degli anni '60 del secolo scorso e terminati nel 1973, hanno reso possibile il recupero di elementi barocchi, visibili in alcune parti esterne del castello.

    Durante una vacanza a Sønderborg potrete visitare un museo molto importante e interessante dedicato alla storia e alle tradizioni della città. Qui si possono ammirare opere d'arte e vari oggetti che raccontano la storia di Sonderborg e la sua evoluzione sociale e culturale nel corso dei secoli, partendo dal medioevo e arrivando fino ai giorni nostri.

    È molto interessante anche il museo tedesco, dedicato alla presenza teutonica in questa città di confine. Per chi è interessato alle tecnologie deve senza dubbio visitare il polo museale dedicato alla radio. Questo museo, che si trova nel centro cittadino, mette a disposizione dei visitatori apparecchi televisivi e radiofonici del passato.

    Infine, meritano una visita il porto cittadino e la zona circostante, ricca di negozi e di locali dove è possibile assaggiare la cucina locale e dove fare un po'di shopping per portare a casa, una volta terminata la vacanza, qualcosa che vi faccia ricordare i giorni passati in questa cittadina.

    Per visitare in comodità e tranquillità la città, si consiglia di noleggiare un'auto con TiNoleggio, per poi ritirarlo all'Aeroporto di Sonderborg, situato vicino alla città.

    Hai bisogno di aiuto?