Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Sonderborg

    Noleggio Auto Aeroporto SønderborgL'Aeroporto di Sønderborg si trova in Danimarca ed è sostanzialmente uno scalo locale che collega la città alla capitale Copenaghen. L'aeroporto è abbastanza piccolo, ma al suo interno è possibile trovare i servizi essenziali, come servizi per il ristoro e negozietti di vario genere.

    Poiché la città omonima dista solo 7 km dallo scalo, è consigliabile spostarsi grazie ad un’auto noleggiata con TiNoleggio e ritirata presso l’Aeroporto Sønderborg, così da avere anche la libertà di spaziare fra Sønderborg e i suoi dintorni, alla scoperta di un angolo d'Europa davvero molto suggestivo.

    Il meglio di Sønderborg e dintorni

    SønderborgLa principale attrazione di Sønderborg, quella per la quale la cittadina è famosa, è sicuramente il Castello, che fu eretto nel 1200, ma riadattato all'attuale forma rinascimentale nel 1560. Al suo interno c'è la famosa Cappella di Dorotea, in stile rinascimentale, costruita fra il 1550 e il 1560.

    Questo è forse uno dei pochi monumenti storici che ancora si conservano in città. Sønderborg, infatti, fu completamente distrutta durante un bombardamento tedesco nella Seconda Guerra Mondiale ed è stata ricostruita secondo una concezione della città estremamente moderna.

    Grandi grattacieli e palazzi di vetro e acciaio sono il panorama consueto al quale si abitua presto il visitatore che giunge in città. Tuttavia, la zona del porto presenta scenari molto diversi. Qui, infatti, come in ogni città del Nord Europa, si concentra la maggior parte della vita sociale e culturale della città.

    Tanti ristoranti, bar e locali animano le stradine del porto sia di giorno che di notte. Da qui partono, inoltre, i tour per visitare i fiordi che si trovano nella baia di Sønderborg e l'Isola di Als, che è sede di una bella riserva naturale.

    Molto conosciute e frequentate anche le spiagge della città che sono meta del turismo estivo non solo dei danesi, ma anche di turisti da tutto il mondo. Anche i dintorni di Sønderborg sono molto suggestivi.

    Fra i luoghi da non perdere c'è Vejle : qui è possibile visitare la Chiesa di San Nicola che custodisce, in una teca in vetro, la donna di Haraldskær, una mummia del VI secolo a.C., ritrovata nel 1835. Sempre a breve distanza c'è il lago di Silkeborg e l'omonima cittadina.

    È la meta ideale per quanti vogliano dedicarsi agli sport d'acqua e fare lunghe passeggiate nei boschi che circondano il lago. A Hobro, invece, è possibile visitare il villaggio di Fyrkat dove, quasi intatta, si conserva una delle fortezze vichinghe più antiche tra quelle giunte fino ai nostri giorni. Infine, una visita la merita anche il cosiddetto Koldinghus, imponente fortezza medievale che oggi, invece, è sede di un museo d'arte.

    Hai bisogno di aiuto?