Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Esbjerg

    Noleggio Auto EsbjergEsbjerg è la quinta città, per numero di abitanti, più popolata della Danimarca ed è situata nella regione di Syddanmark. In seguito alla riforma amministrativa del 1 gennaio 2007, sono stati annessi ai suoi confini anche i comuni di Bramming e Ribe. Oggi Esbjerg è un noto centro turistico, grazie alle sue bellissime spiagge, ed al suo interno ospita il più importante porto del Paese.

    Esbjerg: il villaggio dei Vichinghi

    Chiesa a EsbjergUno dei luoghi più belli e caratteristici da visitare ad Esbjerg è il Ribe Viking Centre: un antico villaggio vichingo che i viaggiatori considerano una delle tappe obbligatorie per chi visita questa città della Danimarca. È un villaggio-museo, che riporta il turista al Medioevo e permette di conoscere gli elementi più caratteristici della vita quotidiana della cultura vichinga. Il villaggio è una sorta di “libro di storia a cielo aperto”, da ammirare e conoscere in ogni suo particolare.

    Un'altra attrazione da non perdere è la Cattedrale di Ribe, la più antica di tutta la Danimarca, che domina il contesto rurale in cui è inserita. Essa cattura con la sua architettura chi visita per la prima volta Esbjerg.

    Oltre alla Cattedrale, un'altra tappa obbligatoria è rappresentata dal complesso che in danese si chiama Mennesket ved havet. Sono delle statue bianche giganti che raffigurano degli uomini seduti. È uno dei luoghi simbolo di Esbjerg che riesce a colpire e rimanere impressa nell'immaginario collettivo dei turisti che vengono a visitare la città danese.

    Per poter ammirare al meglio il porto, invece, il consiglio è quello di fare visita alla Esbjerg Water Tower. Saliti in cima a questa torre, potrete ammirare una bellissima vista del porto e del panorama circostante: uno dei luoghi più importanti e ricchi di storia della città.

    Per ammirare la cittadina e i suoi dintorni, si può fare riferimento all'Aeroporto di Esbjerg, situato a 10 km dalla città. Qui è possibile ritirare un'auto a noleggio, in precedenza prenotata online, per poi proseguire alla scoperta delle bellezze di questa zona della Danimarca.

    Uno dei luoghi da visitare è sicuramente Marbaek, dove la natura della Danimarca si esprime ai suoi massimi livelli. Marbaek è un posto ideale per passeggiare nei numerosi campi verdi, oppure presso la grande spiaggia lambita dal Mare del Nord. A Marbaek, inoltre, camminando nella foresta dei pini, è possibile avvistare diverse specie animali come ad esempio caprioli e cervi.

    Hai bisogno di aiuto?