Nazione di residenza del conducente
DK
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Esbjerg

    Noleggio Auto Aeroporto EsbjergSituata nella regione dello Syddanmark, Esbjerg è una suggestiva cittadina danese, affacciata sul Mare del Nord. Particolarmente moderna ed efficiente è diventata una meta turistica molto quotata.

    Se è vostro desiderio affrontare un'avventura di tutto rispetto, immergendovi in scenari suggestivi ed emozionanti, la soluzione migliore è noleggiare un’auto con TiNoleggio e, una volta ritirata in aeroporto, partire alla scoperta della quinta città più grande della Danimarca.

    L'aeroporto di Esbjerg è situato nella regione della Danimarca meridionale, a circa 9,2 km dall’omonima città. Aperto il 4 aprile 1971 è utilizzato come eliporto per piattaforme di estrazione di petrolio e gas, ma è servito da linee che lo collegano ad altre capitali d’Europa.

    Cosa vedere a Esbjerg

    Mennesket Ved HavetDal clima particolarmente mite, poco soggetto a escursioni termiche violente, Esbjerg si contraddistingue per essere il più importante porto della Danimarca, a stretto contatto con le maggiori realtà del Mare del Nord. Circondata da spiagge affacciate sul mare dai riflessi turchesi e cristallini, la città è frequentata dagli abitanti locali e dai turisti perché è un importante polo culturale, economico e turistico.

    Uno dei principali monumenti è, senza ombra di dubbio, il Mennesket Ved Havet, il massiccio blocco di bianco cemento che raffigura i corpi e le fattezze di quattro uomini, con lo sguardo rivolto verso il mare. Alti ben 9 metri e visibili anche a distanza di 10 km, gli uomini bianchi di Esbjerg simboleggiano il legame tra l'uomo e la natura, tra l'uomo e mare.

    Esbjerg, però, è anche il punto di partenza per conoscere uno dei luoghi più belli, non solo della Danimarca, ma dell'Europa del Nord intera. Si tratta del Parco Nazionale Wadden Sea, Patrimonio dell'Umanità per l'Unesco, che è un parco unico nel suo genere, talmente tanto esteso da confinare con la Germania.

    Teatro di una natura incontrastata, il Wadden Sea regala scenari emozionanti e suggestivi, che sono spesso completamente differenti gli uni dagli altri. Le alte dune di sabbia, le aree paludose, le colonie di foche e lo spettacolare "sole nero", fenomeno naturale di rara bellezza, fanno del Wadden Sea un'attrazione imperdibile per grandi e piccini. L'odierna Esbjerg, inoltre, ha accorpato nei suoi confini anche il comune di Ribe. Questa bellissima cittadina merita più di una fugace visita.

    Il suo centro storico di origine medievale, i suoi palazzi e i monumenti antichi, le vie lastricate illuminate dalla tenue luce dei lampioni e le classiche case a graticcio, conferiscono a Ribe un fascino tutto particolare. Degna di nota, la Cattedrale con ben campanili e cinque navate e il Grande Mercato Vichingo, simbolo del mese di maggio.

    Hai bisogno di aiuto?