TiNoleggio / Noleggio auto / Costa Rica / Noleggio auto a Quepos

Noleggio Auto Quepos

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
03/10/2022
10:00
A
05/10/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto QueposQuepos si trova in Costa Rica e si affaccia direttamente sull'Oceano Pacifico, che lambisce le sue splendide spiagge, incorniciate dalla natura incontaminata. La città di Quepos si caratterizza certamente come una delle tappe obbligate per chi ha scelto di fare un viaggio nella bellissima Costa Rica, Paese dalle bellezze naturalistiche grandiose. Proprio gli splendidi paesaggi naturali rappresentano una delle principali attrazioni di Quepos.

Quepos: la ricchezza della sua natura

Parco Nazionale Manuel AntonioA Quepos ci si ferma per andare alla scoperta della natura, di cui questa città è ricchissima. La conformazione del suo territorio, infatti, è fatta di promontori e spiagge che alternano i colori del blu e del verde in maniera stupefacente, dando vita a un quadro che non può non affascinare i turisti.

Proprio dai promontori si possono ammirare i tramonti più famosi e con i colori incantevoli della Costa Rica. Per vivere al meglio questi luoghi e poterli conoscere in tutte le loro sfumature, si consiglia di prenotare un'auto a noleggio con TiNoleggio, per poi ritirarla dopo essere atterrati all'Aeroporto di Quepos La Managua.

Oltre a trascorrere tranquille giornate in spiaggia, dove è possibile nuotare nel mare cristallino, si possono praticare divertenti sport come il surf e il wind surf. Le correnti che spirano sulle onde rendono Quepos una delle località della Costa Rica preferite dai surfisti e da chi ama gli sport velici. Sulle coste di Quepos, inoltre, si radunano molti amanti della pesca, che qui svolgono questa attività approfittando della ricchezza dell'Oceano Pacifico. Sono molti, infatti, i ristoranti e i locali che servono gustose ricette a base di pesce e che permettono di scoprire tutte le specialità tipiche della zona.

La ricchezza naturalistica di Quepos è adatta anche a chi ama fare sport nelle bellissime e verdeggianti foreste, frequentando i centri sportivi con percorsi ad hoc che sono riservati ai turisti che fanno tree climbing. Una delle attrazioni più ambite di Quepos, che vi consigliamo assolutamente di visitare, è il Parco Nazionale Manuel Antonio, che si trova a pochi chilometri nei dintorni della città. Si tratta di un'oasi naturalistica protetta, dove si possono trovare tante specie animali, tra le più diverse e rare da osservare molto da vicino.

Tra queste ci sono i bradipi, le scimmie, i tucani, i caprioli, ma anche le iguane, i criceti, i granchi di colore rosso corallo e blu e le cavallette. L'habitat naturale che qui si può ammirare è assai suggestivo perché si susseguono sentieri alberati, boschi e foreste di mangrovie.