Nazione di residenza del conducente
CR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto di Quepos La Mana

    Aeroporto di Quepos La ManaguaL'Aeroporto di Quepos La Managua è situato a circa cinque chilometri da Quepos, città della Costa Rica ubicata sul tratto costiero dell'Oceano Pacifico. La città è nota principalmente per le sue spiagge, per le foreste e per la presenza di uno dei parchi naturali più suggestivi ed estesi di tutta la Costa Rica, il Parco Nazionale Manuel Antonio.

    L’Aeroporto di Quepos La Managua prende il nome dal quartiere (La Managua) in cui collocato ed è il quarto scalo aeroportuale più trafficato della Costa Rica. È servito principalmente da due compagnie aeree, la Nature Air e la Sansa, che offrono voli nazionali e lo collegano pertanto alle altre città del Paese.

    Quepos: ecco le meraviglie naturali

    Parco Nazionale Manuel Antonio a QueposPer muoversi all'interno della città ed esplorarne le zone limitrofe, la migliore soluzione è quella di noleggiare un'auto con il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente presso l'Aeroporto di Quepos La Managua.

    Certamente, tutta l’area che circonda la città stupisce principalmente per le meraviglie naturali, rappresentate in primis dalle lunghe lingue di sabbia, incorniciate dalla natura incontaminata. Tra le spiagge più belle, vi sono Tres Beach, Playa Escondida ed Espadilla Beach, che presentano sabbia soffice e chiara e sono bagnate da un mare cristallino.

    Le spiagge si adattano sia a coloro che intendono rilassarsi e fare una tranquilla nuotata nel mare, che agli amanti del surf: il costante vento, infatti, permette di trascorrere delle adrenaliniche giornate a bordo della propria tavola. Inoltre, le spiagge sono l’ideale per chi ama la pesca sportiva o per chi ama contemplare e immortalare straordinari tramonti.

    In prossimità delle spiagge, si trova una vegetazione fitta e rigogliosa. I maestosi alberi consentono la pratica del Tree Climbing, ovvero l'arrampicata sportiva sugli alberi, che è una delle attività più popolari di Quepos. I percorsi all'interno della foresta tropicale si adattano alla perfezione alla pratica di emozionanti escursioni, nelle quali ci si può imbattere in alcune specie animali, come il procione, il bradipo e un'innumerevole quantità di scimmie.

    Quepos rappresenta il centro abitato più vicino al celebre Parco Nazionale Manuel Antonio, che dista appena 7 chilometri da questa città. Il parco si estende su una superficie terrena di oltre 600 ettari e su una superficie marina di 55.000 ettari.

    Al suo interno potrete ammirare una variegata e straordinaria flora, che riserva ai visitatori l'opportunità di ammirare palme, mangrovie e tratti di giungla, interrotti da cascate e da piccoli fiumi. Per quanto riguarda la fauna, accanto alle già citate specie che si trovano nelle foreste adiacenti alle spiagge, all'interno del parco è possibile incontrare serpenti di varie specie, tapiri e uccelli come il tucano e l'aquila arpia.

    Hai bisogno di aiuto?