Nazione di residenza del conducente
CR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Tamarindo

    Noleggio Auto TamarindoLa Costa Rica è un Paese che offre degli straordinari paesaggi naturali, fatti di spiagge dorate e di molteplici parchi naturali, oltre che di numerosi luoghi che sono preziose testimonianze storiche e archeologiche, che attestano la presenza, in tempi passati, di numerose tribù indigene sul suo territorio.

    Nel cantone di Santa Cruz si trova una delle maggiori località turistiche della Costa Rica: la bellissima Tamarindo. Per potersi godere le bellezze che circondano questa località, è possibile noleggiare un’auto con il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente presso il piccolo Aeroporto Nazionale di Tamarindo.

    Tamarindo: città di grande fascino

    Playa TamarindoVillaggio di pescatori, Tamarindo ha una bellezza incontaminata, un clima tiepido e i tramonti dalle indimenticabili sfumature. Tutto ciò ha attirato sempre più visitatori, tanto da trasformarla in una delle località turistiche più ambite della Costa Rica.

    Adagiata sull'omonima spiaggia dorata e circondata dagli alberi tropicali, Tamarindo è ricca di ristoranti, mercatini, negozi di artigianato e locali di vario genere, che permettono al turista di vivere all'insegna di quella "pura vida", libera e spensierata, ideale per una vacanza. Ma l'attrazione principale di Tamarindo sono le sue splendide spiagge, baciate da un mare cristallino da una parte e da una ricca vegetazione dall'altra, caratterizzata da una invidiabile fauna locale, formata da scimmie urlatrici, uccelli ed iguane.

    "Playa Tamarindo" è la spiaggia cittadina che, con la sua forma tipica a mezzaluna, mostra il suo fascino al tramonto, con i profili di barche di pescatori che si stagliano sul mare e sulle banchine del porto. La luce solare risalta anche la splendida Isla Capitan, che vanta una splendida barriera corallina, amata per questo dagli appassionati di immersioni, ma anche dalle famiglie e dai surfisti.

    Da non perdere anche un’escursione al "Pura Aventura Canopy Tour" di Tamarindo, dove ci si può mettere alla prova con funi e ponti oscillanti immersi nella foresta che è habitat di cervi, puma e simpatiche scimmiette.

    Le escursioni sono utili anche a scoprire la foce del Rio Matapalo, lungo la quale è possibile imbattersi nella "Playa Grande", bellissima spiaggia nota per lo spettacolo della deposizione delle piccole uova da parte delle "tartarughe liuto". Ma una delle perle a nord di Tamarindo è senza dubbio "Playa Conchall", la cui sabbia è fatta da coralli, che il tempo e la natura ha sminuzzato e da conchiglie: alla vista la spiaggia con lo sfondo blu del mare è davvero mozzafiato.

    Andando a sud, invece, si arriva a "Playa Langosta", fatta di spettacolare dune di sabbia dorata. Questa spiaggia si trova alla foce del Rio San Francisco, attraversando il quale (con la bassa marea) si arriva alla tranquilla "Playa Avellanas", ancora più a sud, e alla famosa "Playa Negra", adorata dai surfisti di tutto il mondo.

    Proprio gli estuari del Rio Matapalo e Rio San Francisco, tra fitte e intricate mangrovie, vantano un'interessante fauna e particolari specie ornitologiche. A circa 20 km dalla città, è possibile immergersi poi nel "Las Baulas National Marine Park": si tratta di un sito dall'importanza ecologica di livello mondiale. Oltre a costituire habitat naturale di numerose specie animali, è il posto dove nidificano le tartarughe marine "baulas", tra le più grandi al mondo.

    Hai bisogno di aiuto?