Nazione di residenza del conducente
CR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Liberia

    Noleggio Auto LiberiaLa città di Liberia si trova in Costa Rica, nella provincia di Guanacaste. È considerata da storici e critici come una delle più autentiche realtà coloniali esistenti nel Centro America ed è rinomata per la bellezza delle sue strade variopinte, per il clima estivo gradevole, per le bellezze della natura e per le spiagge che si affacciano sul Pacifico.

    Per raggiungere Liberia, si può prendere un volo diretto all'Aeroporto Internazionale di Liberia, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotandola online su TiNoleggio, per spostarsi liberamente per il Paese.

    Attrazioni e luoghi da visitare a Liberia

    Tipico locale della città di LiberiaUno dei primissimi luoghi da visitare durante un soggiorno a Liberia è certamente l'Hidden Garden Art Gallery, un hotel molto particolare, che ospita all'interno una serie di esposizioni di varie opere d'arte di generi diversi, create da artisti locali e che sono messe in vendita.

    Un altro posto che non deve assolutamente mancare come tappa in un viaggio in Liberia è la Chiesa de la Ermita de la Agonia, esistente da oltre 100 anni e ben conservata nella sua semplice, ma immortale architettura.

    L'interno dell'edificio rimanda alla vita di preghiera e di morigeratezza dei discepoli cristiani e, seppur con uno stile molto rustico e rudimentale, si fa apprezzare per gli arredi. È un luogo adatto per un momento di preghiera e di riflessione durante il viaggio, ma anche per una visita di valore culturale e storico.

    Se vi trovate a Liberia nel mese di febbraio, specie nell’ultima settimana, potrete assistere agli eventi legati ad un insieme di feste, conosciute come Fiestas Civitas de Liberia, che forniscono l’occasione per conoscere tradizioni e cultura di questo posto meraviglioso.

    Sono molti i turisti, inoltre, che approfittano di una vacanza in questa città per fare un safari alla scoperta degli splendidi paesaggi della Costa Rica. Adatto sia per grandi che per bambini, questa esperienza permette di vedere animali di ogni tipo, oltre che la vegetazione circostante.

    Il safari si effettua viaggiando in un pullman aperto, con il personale del posto che spiega gentilmente e in maniera professionale la storia degli animali, spesso recuperati da situazioni difficili, come zoo e circhi. Un'esperienza istruttiva che merita di essere visssuta.

    Hai bisogno di aiuto?