Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Montreal

    Noleggio Auto MontrealMontreal è la seconda città del Canada in dimensione e numero di abitanti e rappresenta un importantissimo centro storico e culturale del Paese. Per raggiungere la capitale del Quebec, basta prendere un aereo per l'Aeroporto Montreal Pierre Elliot, dove è possibile ritirare l'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio.

    Muoversi in auto a Montreal e nei dintorni è la scelta migliore, in quanto è possibile apprezzare in pieno tutte le bellezze locali, senza doversi preoccupare di orari o percorsi obbligati.

    Cosa vedere a Montreal e nei dintorni

    MontrealMontreal vanta una parte moderna e un bellissimo e antico centro storico. La Old Montreal, cioè il centro storico, è un piccolo gioiello paesaggistico, con architetture estremamente suggestive. Tra le bellezze cittadine, c'è sicuramente la Basilica di Notre Dame.

    Immersa nel centro storico e vicina a tutte le altre attrazioni che la città offre, la Basilica di Notre Dame regala la visione di splendide vetrate colorate e un'atmosfera quasi surreale, grazie alle sue piccole cappelle di legno. In ogni caso, l'intera Old Montreal è bellissima e ricca di monumenti, piazze e chiese da poter visitare, soprattutto nel periodo estivo, quando il clima più mite agevola gli spostamenti.

    Per gli amanti dei musei è imperdibile una tappa al museo di belle arti, dove si possono ammirare le opere di artisti canadesi contemporanei, oltre a mostre permanenti di pittura e fotografia. Montreal sorge in pieno Quebec, la regione del Canada più famosa, grazie alle sue incredibili meraviglie paesaggistiche e naturalistiche.

    Questa regione è nota proprio per le montagne coperte da foreste, che nelle diverse stagioni e a seconda del periodo in cui si decide di visitare l'area, offrono paesaggi dai colori cangianti e mutevoli, dal verde intenso del periodo estivo al bianco gelo invernale, passando per i toni caldi dell'autunno. Le strade che circondano la città attraversando i boschi sono già da sole un'incredibile attrazione turistica. Non è da escludersi, infatti, la possibilità di fare persino degli incontri ravvicinati con gli animali del luogo, dai cervi agli orsi o i lupi. Essa rappresenta un autentico paradiso per gli amanti della fotografia.

    Se si preferisce, invece, partecipare a dei giri organizzati, su percorsi turistici appositi, una visita alle Laurentian Mountains è assolutamente necessaria. I sentieri da trekking e da passeggiata sono adatti a tutta la famiglia e regalano la visione di scorci e panorami mozzafiato, che sono la principale attrazione canadese per chi ama le atmosfere cupe e selvagge di una natura inviolata.

    Hai bisogno di aiuto?