Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Montreal Pierre Elliot

    Noleggio Auto Aeroporto Montreal Pierre ElliotL'Aeroporto Internazionale Montreal Pierre Elliot si trova a 20 km dal centro cittadino ed è stato costruito nel 1941: è il terzo scalo aeroportuale più trafficato del Canada. Lo scalo ospita una molteplicità di compagnie aeree che servono voli nazionali e internazionali. In maniera particolare, l’isola canadese di Montreal, grazie a questa stazione aeroportuale, è collegata con Mosca, Zurigo, Città del Messico, Atene, L’Avana, Londra, con tantissime città canadesi e con Milano e Roma.

    Cosa vedere a Montreal?

    MontrealMontreal è una delle città più importanti del Canada ed è la capitale del Quebec. Una volta arrivati all'Aeroporto Internazionale Montreal Pierre Elliot e dopo aver ritirato l'auto a noleggio, precedentemente prenotata grazie a TiNoleggio, da dove iniziare la propria scoperta della città?

    Le cose da vedere sono davvero tante e si rimarrà affascinati anche dall'organizzazione urbanistica locale: la città infatti è costruita su due livelli per ovviare all'inconveniente del freddo, costante nel periodo invernale. Una delle prime cose da vedere durante un soggiorno a Montreal è senza dubbio la "città vecchia", dove si trova il Parc du Mont-Royal.

    Questo parco è decisamente affascinante e ci si fermerà spesso per osservare le sculture che ornano molti dei giardini che si trovano al suo interno. Molto interessante è anche la Place d'Armes, dove si trova l'imponente Basilique Notre-Dame: la sua edificazione risale alla prima metà del '800 e si caratterizza per essere uno dei luoghi più amati da tutti i canadesi.

    Un altro luogo decisamente interessante è la Bank of Montreal, il cui edificio presenta uno stile architettonico che richiama il Pantheon romano, su cui sono innestati elementi decorativi legati allo stile d’epoca rinascimentale: si tratta di un mix decisamente affascinante.

    Inoltre, al suo interno si può visitare un museo decisamente originale ed interessante, ovvero il Museo del Denaro. Tra i tanti edifici di culto, non si può non ammirare la Basilica di San Patrizio: la sua inaugurazione risale al 1847 e il suo stile architettonico richiama il gotico-francese. Per quanto riguarda l'offerta museale di Montreal, va senza dubbio citato il Museo d'Archeologia e di Storia, che si trova in un luogo decisamente simbolico: è stato, infatti, edificato nella zona in cui arrivarono i primi europei.

    In questo affascinante polo museale, uno dei più importanti di tutto il Canada, si ha la possibilità di approfondire in modo davvero esaustivo quella che è la storia non solo di questa città, ma di tutta la Regione di cui è capitale ed il suo passato abbastanza travagliato. Decisamente difficile da dimenticare è il percorso nei sotterranei del Museo, dove è possibile scoprirei resti dell'antica Montreal. Infine, vi segnaliamo il Museo di Belle Arti, al cui interno si trovano opere di diversi periodi e correnti artistiche.

    Hai bisogno di aiuto?