Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Baie Comeau

    Noleggio Auto Baie ComeauBaie Comeau è una piccola cittadina canadese nella provincia del Quebec e si caratterizza come una meta perfetta per chi desidera staccare la spina dalla vita cittadina e trascorrere una vacanza in contatto con la natura incontaminata.

    La città si raggiunge facilmente tramite l’Aeroporto di Baie-Comeau, dove poter ritirare l'auto noleggiata su TiNoleggio. La macchina è il mezzo migliore per muoversi in queste zone, dove la libertà di movimento è fondamentale per non perdere nessuna delle meraviglie che il paesaggio ha da offrire.

    Cosa fare a Baie Comeau

    Paesaggio Baie ComeauLa cittadina è immersa nella natura selvaggia, che rappresenta la principale attrazione della zona. L'intera area è poco popolata e le città sono tutte piuttosto piccole e a misura d'uomo. Baie Comeau è la tipica città del Quebec, con un clima piuttosto freddo, situata nella zona orientale del Canada e circondata da foreste.

    Tuttavia non mancano all'interno della città la possibilità di svolgere attività rilassanti e divertenti e di visitare luoghi di interesse. Ad esempio, consigliamo di visitare i Jardin des glaciers, dove esplorare uno spaccato della vita quotidiana della Regione, attraverso attività di trekking e passeggiate nei boschi.

    Nel centro abitato di Baie Comeau merita una visita l'Eglise Sainte Amelie, una chiesa sconsacrata e recentemente restaurata, che ospita splendidi affreschi e che emana un'atmosfera magica data dalle magnifiche vetrate colorate. Sono poi moltissimi i luoghi dove riposare e gustare i migliori piatti e bevande locali, come la Brasserie Les Trois Barils o il Resto Bar Le Blues. Le migliori attrazioni turistiche, tuttavia, si trovano fuori dalla città e sono tutte facilmente raggiungibili in auto.

    Il tour Boise del la Pointe St Gilles offre l'incredibile opportunità di viaggiare lungo la costa orientale canadese, a pochi chilometri dalla città. Lungo il percorso si incontrano scorci spettacolari e panorami della foresta che si interrompe bruscamente in riva al mare.

    Per gli appassionati di fotografia e di animali, inoltre, è possibile prenotare un giro in barca partendo da uno dei moli vicini alla città. Con il giro vicino alla costa si può effettuare un tour di whale watching, per avvistare questi splendidi animali che, soprattutto durante l'estate, si lasciano avvicinare moltissimo. I migliori tour di questo tipo sono effettuati dai moli dell'Expedition Pirsuq; in questo modo si ha la doppia opportunità di godere della natura sia su strada che dal mare.

    Hai bisogno di aiuto?