Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto London

    Noleggio Auto LondonLa bellissima città di London è situata nella parte più meridionale dell'Ontario, in Canada. Come l'omonima metropoli britannica, essa offre una miriade di attrazioni e di divertimenti, da vivere a 360 gradi. Punta di diamante di una regione spettacolare come l'Ontario, London è un ottimo punto di partenza per esplorare un paesaggio emozionante e affascinante.

    Per avventurarsi in questo territorio, si consiglia di noleggiare un’auto attraverso il servizio di prenotazione online di TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente all’Aeroporto Internazionale di London. Situato al 1750 Crumlin Road, lo scalo è servito quotidianamente da Air Canada, West Jet, Air Transat, Sunwing e Celebrity Cruises. Queste compagnie aeree offrono voli per diverse località del Messico, degli Stati Uniti, dei Caraibi e tanti voli nazionali. Inoltre, dispone di un fornitissimo duty free shop in cui poter far incetta dei principali prodotti locali.

    London, una città tra passato e presente

    Distretto finanziario di LondonSituata sulle sponde del fiume Thames, chiaro rimando al quasi omonimo Tamigi, London è il capoluogo della contea di Middlesex. Di origine relativamente recente, questa città deve gran parte della propria forza economica al fiorente settore della costruzione di locomotive, veicoli militari e infrastrutture di tipo moderno.

    Sede della prestigiosa University of Western Ontario, London è anche la città natale di diverse personalità dello star system hollywoodiano, quali Rachel McAdams e Ryan Thomas Gosling, interpreti del cult movie "Le pagine della nostra vita", e l'idolo dei teenager Justin Bieber.

    Tra le principali attrazioni, spicca il Banting House National Historic Site, luogo in cui il Premio Nobel in Fisiologia e Medicina, Frederik Banting, scoprì l'insulina. Di grande interesse anche il Fanshawe Pioneer Village, un museo nato per ricordare la nascita di London e della Regione che la ospita, e il meraviglioso Springbank Park.

    Considerato il maggior parco della città, lo Springbank è attraversato dal Thames e presenta diverse aree di picnic, parco giochi, una piscina per i bambini e molteplici sentieri da percorrere a piedi o in bicicletta. Per chi è in visita a London, imperdibile è una sosta al tradizionale festival di Stratford, incentrato sulla vita e sulle opere di William Shakespeare.

    La città è famosa anche per essere sede del caratteristico Winter Wonderland, un villaggio natalizio ricco di decorazioni e di luci, e del London Wine and Food Show, straordinario posto dove conoscere la variopinta cucina canadese.

    Hai bisogno di aiuto?