Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto London Ontario

    Noleggio Auto Aeroporto London OntarioL'Aeroporto Internazionale di London, città situata nella regione canadese dell’Ontario, si trova a soli 9 km dalla città omonima. Dotato di diverse piste d’atterraggio, nel 2011 questo scalo ha avuto un traffico passeggeri pari a più di 500mila utenze. Nello scalo operano 6 compagnie: Air Canada, Delta, SkyWest Airlines, Sunwing Airlines, United Airlines e Westjet; queste offrono voli regolari per diverse mete nazionali e internazionali, tra cui anche Milano Linate.

    London: un tuffo nella cultura e nella natura di questa città

    LondonLa città canadese di London è nata a seguito di un insediamento europeo, fondato nel 1826 sulle rive del fiume Thames; il nome fu un omaggio alla capitale britannica. Per visitare tutte le sue bellezze, ritirate l'auto a noleggio, prenotata online su TiNoleggio, all'Aeroporto Internazionale di London e partite alla volta della University of Western Ontario.

    Questa è una struttura risalente al 1878 e circondata da verde lussureggiante. La Londra canadese, come la sua gemella europea, è nota per i suoi numerosi parchi ed aree verdi. Primo tra tutti il Victoria Park, che ogni anno accoglie 1 milione di visitatori, essendo il punto focale della maggior parte degli eventi cittadini.

    Il più grande della città, con i suoi 120 ettari, è lo Springbank Park, dove sorgono gli Storybook Gardens. Tra le tante attrazioni che offre il parco, segnaliamo la presenza di aree gioco per piccini, di piste ciclabili da percorrere per godere di lunghe passeggiate, di una piscina, e ancora di campi da calcio ed aree pic-nic.

    Il Fanshawe Pioneer Village, invece, è un vero e proprio museo a cielo aperto: è un'area di tutela dove prendono parte programmi didattici e ricostruzioni storiche dell'antica vita rurale e cittadina. L'area espositiva custodisce una collezione di 25mila reperti, tra cui mobili, costumi, utensili, manufatti artistici, veicoli e attrezzi d'uso agricolo e industriale provenienti dai donatori di London e della Middlesex County.

    Ma London è conosciuta soprattutto per i suoi numerosi festival, che ogni anno affollano il calendario di cittadini e turisti. Uno dei più amati è il London Ribfest, una vera ode alla costoletta tra giostre, chioschi alimentari, musica live e showcooking. Nato nel 1985, nel 2016 ha chiamato a raccolta ben 200mila persone. Altrettanto famoso è il Sunfest, il secondo festival di musica internazionale più importante del Canada, nonché uno dei 100 eventi più seguiti del Nord America.

    La città, infine, è ricca di musei ed esposizioni artistiche. Se amate l'arte figurativa e scultorea, non vi resta che visitare il Museum London, che conserva ben 5.000 opere locali e più di 45.000 manufatti, mentre alla Banting House National Historic Site of Canada potrete visitare la casa dell'inventore dell'insulina. Questa si trova a poca distanza dalla Canadian Medical Hall of Fame e dal suo museo. London è anche sede di due teatri storici: il Grand Theatre e il The Palace Theatre, inaugurato all'epoca del cinema muto, dove ancora oggi vanno in scena alcuni importanti spettacoli.

    Hai bisogno di aiuto?