Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Dryden

    Noleggio Auto DrydenDryden è una città canadese situata in Ontario, nella parte nord-occidentale della provincia, a pochi chilometri dal confine con gli Stati Uniti. Fa parte dell'Unorganized Kenora District, un distretto "non organizzato", ovvero che non fa parte di alcun comune.

    Alla scoperta di Dryden

    Paesaggio di DrydenPer esplorare la piccola quanto affascinante cittadina canadese, è possibile arrivare all'Aeroporto Regionale di Dryden e ritirare un'auto a noleggio, precedentemente prenotata online su TiNoleggio. Pur non essendo una delle maggiori mete turistiche del Paese, a Dryden ci sono alcuni luoghi che meritano sicuramente una visita. Il primo è il Dryden & District Museum, dedicato alla conservazione e la promozione della storia e della cultura locale.

    Sviluppato sue due piani, contiene circa 10.000 reperti e diversi display interattivi che permettono di scoprire dettagli e curiosità interessanti sull'area. Si possono ammirare dipinti e sculture appartenenti ad artisti locali e oggetti risalenti ad epoche diverse.

    Passeggiando tra le stradine di Dryden si può anche incontrare la Dryden Full Gospel Church, frequentata da una comunità Cristiana che organizza anche concerti e cerimonie con dei magici cori gospel di sottofondo. Molto particolare anche la stazione dei vigili del fuoco, che ricorda quelle dei film: i turisti amano scattare foto proprio qui, e occasionalmente vengono organizzati eventi per bambini e adulti per promuovere questo importante mestiere.

    Dryden è una meta indicata per il periodo invernale, in quanto vengono organizzati numerosi festival che attraggono persone da tutta la provincia. Vi è ad esempio il Winter Festival, giunto ormai alla sua settima edizione, ed è un evento adatto a tutta la famiglia. È possibile partecipare giri su slitte trainate dai cavalli, alla decorazione dei capanni da pesca e ad altre attività come l'esplorazione di tunnel innevati e cacce al tesoro. In estate, invece, vi è il MooseFest Summer Festival, con esposizioni, concerti ed altri divertentissimi eventi.

    Le vie del centro sono costellate di bar e ristoranti dove rilassarsi con dell'ottima musica e assaggiare i migliori piatti della cucina locale. Molto apprezzate sono le ricette a base di roast beef, soprattutto i panini farciti, mentre per quanto riguarda i dolci, c'è la Butter Tart. Si tratta di una crostata di burro farcita con sciroppo, noci e uva passa.

    Qualora ci si dovesse stancare della propria permanenza a Dryden, è possibile prendere l'auto ritirata all'arrivo e prepararsi per una gita fuori porta. La cittadina fa parte della Catena di Laghi di Wabigoon, dunque non è difficile trovare magici scorci naturali nei dintorni. Si può passeggiare tra i boschi alla ricerca di piante rare, praticare sport acquatici o giocare a golf.

    Hai bisogno di aiuto?