Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Edmonton

    Noleggio Auto EdmontonTra le mete di maggiore interesse del Canada, vi è senza dubbio Edmonton, capitale della provincia dell’Alberta. Situata nella parte centro settentrionale di questa provincia, è seconda solo alla città di Calgary in termini di popolosità ed è una della città dell’America del Nord che annovera più di un milione di abitanti.

    Cosa vedere ad Edmonton?

    EdmontonUna volta atterrati all'Aeroporto di Edmonton e ritirata un’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, è possibile scoprire questa realtà urbana del Canada che, rispetto ad altre città, ha un numero limitato di attrazioni turistiche.

    Tuttavia, non mancano alcuni luoghi di particolare interesse come l’Old Strathcona, che è una delle zone più risalenti di Edmonton, come si può evincere dalle caratteristiche costruzioni in mattoni rossi, costruite nei primi del '900. Questa zona è interessante non solo perché rappresenta uno dei quartieri più antichi di Edmonton, ma anche per la presenza di diversi negozi e ristoranti, che sicuramente allieteranno gli amanti dello shopping e della cucina.

    Gli stretti legame con il mondo anglosassone e in particolar modo con l'Inghilterra sono testimoniati dalla presenza di una piazza intitolata a Churcill. Passeggiando nella Churcill Square ci si ritrova ad imbattersi in lezioni di yoga all'aperto o altre attività ricreative e culturali. Che ben testimoniano la vivacità degli abitanti del posto.

    Tra i luoghi che possono interessare da un punto di vista culturale, vanno senza dubbio segnalati il Telus World of Science e il Royal Alberta Museum: il primo è un edificio incentrato sul mondo scientifico, dove visitare un avveniristico planetario e un altrettanto futuristico osservatorio astronomico; mentre il secondo è un museo dove conoscere le origini della provincia di Alberta.

    Tra le maggiori qualità della città, vi è senza dubbio la presenza di diversi polmoni verdi. Tra i più importanti, segnaliamo il Fort Edmonton Park, molto importante perché è una sorta di monumento, visto che è una fedelissima ricostruzione dell’antico centro cittadino.

    Altro parco molto noto è il Kinsmen Park, dove si può davvero trascorrere una giornata intera senza annoiarsi mai, grazie alle tante attività ludiche e rigeneranti che si possono effettuare. Infine, va segnalato lo zoo cittadino, in cui è possibile vedere quasi 400 specie di animali.

    Hai bisogno di aiuto?