Nazione di residenza del conducente
CA
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Edmonton

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale EdmontonL'Aeroporto internazionale di Edmonton è situato a circa 26 chilometri dalla metropoli canadese e offre voli per numerose città europee, statunitensi e sudamericane. Fra le tante compagnie aeree che volano sullo scalo di Edmonton, figurano Air Transat, Sunwing Airlines, West Jet, Air Canada, Alaska Airlines, Mexicana e Northwest Airlines.

    Presso l’Aeroporto Internazionale di Edmonton è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata attraverso il servizio offerto da TiNoleggio, e partire alla scoperta di questa meravigliosa città del Canada.

    Edmonton: viaggio nella capitale di Alberta

    Edmonton Edmonton ha il primato di essere la città più settentrionale del continente americano, con più di un milione di abitanti. La latitudine alla quale è situata e la discreta altitudine (circa 700 metri sul livello del mare) condizionano fortemente il clima, che da settembre a maggio risente delle repentine discese di aria gelida da nord. 

    Edmonton è uno dei centri culturali più vivi del Canada, tant'è che ospita un programma fittissimo di festival ed eventi di ogni genere, che si svolgono lungo tutto il corso dell'anno. Il soprannome con cui la città viene denominata rispecchia pienamente la sua vocazione: Canada Festival City.

    Fra gli appuntamenti di spicco figurano il Works Art and Design Festival, che premia artisti emergenti e studenti, il Performer Edmonton International Street Festival, che accende i riflettori sugli artisti di strada provenienti da tutto il mondo, e il K-Days, una fiera che illustra il periodo della celebre corsa all'oro, quando Edmonton era una base di partenza per gli esploratori che partivano alla volta del Klondike.

    Edmonton ospita il più grande museo di storia del Canada. Comprende manufatti originali e fedeli ricostruzioni. Il museo è all'aperto ed è articolato in quattro diverse sezioni, di cui ciascuna ospita un'epoca differente. All'ingresso del parco, i visitatori possono salire su un treno a vapore che li trasporta per tutta la lunghezza del parco e fino all'antico forte risalente al 1846. Da qui è possibile procedere a piedi e muoversi in avanti nel tempo, visitando tutte le quattro epoche, che abbracciano il periodo che va dal 1846 al 1920.

    I visitatori hanno la possibilità di montare su carrozze trainate dai cavalli o salire a bordo delle auto e dei tram presenti nelle rispettive epoche. La valle nel quale scorre il fiume Saskatchewan ospita numerosi parchi e zone protette, che messe insieme formano un'area 22 volte più estesa di quella occupata dal Central Park di New York. In tutta la zona prospiciente il fiume sorgono aree attrezzate per il campeggio, sentieri adibiti al trekking e persino campi da golf e piste per lo sci nordico.

    Hai bisogno di aiuto?