Nazione di residenza del conducente
BR
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Palmas - Scegli il risparmio

    noleggio-auto-aeroporto-di-palmasL'aeroporto di Palmas è un'opera ingegneristica recente, essendo stato ultimato soltanto nel 2002 ma nulla ha da invidiare ad altre strutture "storiche".

    I circa 400.000 passeggeri annui possono avvalersi di un servizio postale e degli sportelli bancomat, acquistare un rapido snack al bar o concedersi un pranzo esotico al ristorante. Per coloro che approfittano fino all'ultimo minuto per fare shopping, ci sono a disposizione ben due negozi di artigianato locale mentre tutti coloro che amano leggere durante il viaggio potranno trovare un fornitissimo punto vendita di libri, riviste e giornali.

    Noleggia un'auto a parti alla scoperta di Palmas

    noleggio-auto-a-palmas-1Palmas, la città che dà il nome all'aeroporto, dista da questo 20 km ed è raggiungibile tramite servizio taxi o noleggio auto. Noleggiare un'auto, viste le distanze, è sempre la scelta migliore in primo luogo perché lo si può fare facilmente già dall'aeroporto e in secondo luogo perché si è più liberi di raggiungere anche le mete più lontane a costi contenuti.

    Palmas è la capitale dello stato di Tocantins e sorge sulla riva destra del fiume omonimo. Fondata nel 1990 è stata dotata di un impianto urbanistico dalla geometria molto rigorosa in cui sono stati previsti ampi spazi dedicati al verde pubblico che attenuano la vocazione moderna dell'intero impianto cittadino.

    Essendo una capitale così giovane è un'autentica gioia per gli occhi di architetti, ingegneri e amanti dell'edilizia moderna, tanto per fare un esempio, la piazza dei Girasoli è la seconda più grande piazza pubblica del mondo ed è un punto di riferimento per gli abitanti della città. Da non perdere sono le sue splendide le spiagge fluviali.

    Ma davvero vogliamo soffermarci a vedere una città quando siamo a un minuto dalla foresta amazzonica? Allora via, alla volta della riserva naturale Jalapao per godere delle meraviglie che la lussureggiante natura brasiliana offre agli occhi dei visitatori: scroscianti cascate di acqua cristallina immerse in una natura selvaggia ricca dei richiami antichi di uccelli coloratissimi nascosti alla vista dall'enorme varietà di alberi, piante e fiori dai vivacissimi colori che si alternano a dune di sabbia e formazioni rocciose colorate. Il paradiso può attendere? No, perché ci siamo già!

    Hai bisogno di aiuto?